Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Lunedì, 16 Maggio 2022 10:13

L'Aquila, Meloni primo leader Nazionale in città per Biondi.

Scritto da redmez

 Unendosi al dolore per il drammatico incidente verificatosi alla scuola dell'infanzia I Maggio, la comunità politica di Fratelli d'Italia, con in testa il sindaco Pierluigi Biondi, ha deciso di annullare l'evento con Giorgia Meloni che era previsto per domani all'Aquila in vista delle elezioni amministrative del 12 giugno prossimo.

"Di fronte a questo gravissimo incidente non possiamo che esprimere tutta la nostra vicinanza alle famiglie coinvolte e alla comunità dell’Aquila", è il messaggio inviato dal presidente di Fratelli d'Italia, onorevole Giorgia Meloni.

L’AQUILA – La presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni giovedì prossimo, 19 maggio, sarà all’Aquila per sostenere la ricandidatura di Pierluigi Biondi a sindaco.

È il primo leader nazionale ad arrivare in città in vista delle amministrative del 12 giugno prossimo. La Meloni parteciperà a un evento di presentazione della lista di Fratelli d’Italia, alla presenza di tutti e 32 i candidati, alle ore 17,00 al relais Magione Papale, in via Porta Napoli 67/1, a cui, oltre a Biondi, interverranno anche il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, il commissario vicario provinciale del partito, Guido Liris, e il coordinatore regionale, Etel Sigismondi. La lista di Fratelli d’Italia è composta da Patrizia Aguzzi, Katiuscia Biasini, Sabatino Bonanni, Debora Borges Colapietro, Maura Castellani, Emilio Chiarelli, Ferdinando Colantoni, Vito Colonna, Silvia D’Angelo, Raffaele Daniele detto Lele, Tiziana Del Beato, Giancarlo Della Pelle, Carlo Ferdinando de Nardis, Giulia Di Benedetto, Deborah Diglio, Mirko Giambernardini, Fabrizio Iannini, Ersilia Lancia, Loredana Lombardo, Michele Malafoglia, Maria Laura Melone, Gianluca Museo, Anna Olivieri, Claudia Pagliariccio, Margherita Paoletti, Katia Persichetti, Costanza Rossi, Donato Salvi, Leonardo Scimia, Barbara Tempesta, Gianluca Vitaliani, Livio Vittorini.

Ultima modifica il Mercoledì, 18 Maggio 2022 17:49