Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 
Mercoledì, 07 Dicembre 2022 13:00

Vino dell'Anno in Abruzzo ... "Nà merda". Arga: Caduta di stile di Christian De Sica: trailer va ritirato.

Scritto da rednaz

Vignetta di Antonio Masciantonio all'interno dell'articolo - Giornalisti Arga: vino abruzzese, ingeneroso verso un vino che ha vinto molti premi al Vinitaly di Verona

Vignetta di Antonio Masciantonio 

"I giornalisti agroalimentari ed enogastronomici non ci stanno alle affermazioni, pur ironiche e da trailer cinematografico del comico Cristian De Sica peri suo nuovo film su Netflix, giudicandole una incredibile caduta di stile, davvero inaspettata, rispetto all’uscita dell’attore”.

Così il pescarese Donato Fioriti, Segr Gen Agg Unarga (FNSI), i giornalisti agroalimentari FNSI ed il teatino Ugo Iezzi Presidente FIGE , i giornalisti enogastronomici (CSE): “E’ un attore che stimiamo - specificano Fioriti e Iezzi- ma il trailer va ritirato. E’ una questione di buon senso, de Sica dovrebbe capirlo. Non fa onore alle sue qualità artistiche ed è ingeneroso verso un vino che ha vinto molti premi al Vinitaly di Verona, e verso i tantissimi viticultori di qualità che il nostro Abruzzo possiede e che si fanno onore in tutto il mondo”.

“Ci auguriamo - concludono Fioriti e Iezzi- che De Sica abbia il coraggio di riconoscere l’errore e fare dietrofront, come solo i grandi sanno fare e lui lo è! A lui chiediamo un incontro pubblico chiarificatore…"

Ultima modifica il Mercoledì, 07 Dicembre 2022 18:06

chiacchiere da ape