Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 
Martedì, 31 Gennaio 2023 12:08

Pescara, incendio al centro, su corso Vittorio

Scritto da Angela Curatolo
foto shot video Franco Giovagnoli foto shot video Franco Giovagnoli

Dalle prime notizie, l'incendio si è propagato negli uffici di Banca Intesa, non ci sarebbero feriti, danni agli uffici della Banca coinvolta.

Questa mattina alle ore 08.00 circa due squadre dei Vigili del Fuoco di questo Comando, sono intervenute, a seguito della segnalazione di un incendio di cassonetti per rifiuti urbani, in via Roma a Pescara. Le fiamme hanno coinvolto completamente un isola ecologica posizionata nella citata via Roma, ed interessato un locale adibito ad ufficio appartenente all’istituto bancario “Intesa-Sanpaolo” , limitrofo al punto di raccolta rifiuti. L’immediato intervento delle squadre, ha consentito l’estinzione dell’incendio limitando i danni all’esercizio bancario e alle strutture dell’edificio. Intervenuto il Nucleo NBCR del Comando VVF che in collaborazione con la scientifica e gli artificieri della Polizia di Stato hanno effettuato i gli accertamenti necessari per risalire alle cause del rogo. 

 

A pochi metri dalle poste centrali, negli uffici della Banca si è scatenato l'incendio in questo momento. Il Video presenta una scena mai vista nelle strade della movida Pescarese. Scena così incredibile che su you tube, nei commenti, qualcuno ha detto: "E' un filtro dai".

Il rogo sarebbe partito da isola ecologica ora bisogna indagare sulle cause scatenanti.

Un incendio si è sviluppato questa mattina in pieno centro a Pescara poco dopo le 8 fra via Roma e Piazza del Sacro Cuore. Si apprende da Ansa.

Le fiamme sono arrivate a ridosso delle vetrate di Banca Intesa all'incrocio con Corso Vittorio Emanuele. Tante le chiamate arrivate ai vigili del fuoco arrivati con mezzi e uomini per domare il rogo, considerando la presenza di numerosi edifici. Molta gente è scesa in strada. La zona è stata transennata per permettere l'opera dei vigili del fuoco. Sul posto la polizia con gli agenti della Squadra Volante e della Digos per effettuare i controlli in zona e avviare le indagini.

Ultima modifica il Martedì, 31 Gennaio 2023 19:31

chiacchiere da ape

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33233016