Organizzato da Conflavoro Chieti (PMI), riceve il Patrocinio della Provincia di Chieti, di CIPAS, Contribuenti Abruzzo, CSE, Intercral Abruzzo, Cime Abruzzo, Punto Finanziamenti, Alternewspress. Modera l’incontro Donato Fioriti, Dir. Radio Luce Abruzzo e Presidente Contribuenti Abruzzo. Introduce il dott. Ernesto D’Onofrio, presidente di Conflavoro Chieti (PMI). Previsti i saluti , tra gli altri, di Diego Ferrara, sindaco di Chieti e di Angelo Radica, consigliere Provincia di Chieti. Intervengono , tra gli altri, l’avv. Brezza di Rocco (esecutivo Conflavoro Chieti),Domenico Mancini (agente in attività finanziaria),Saverio Mancinelli (commercialista e revisore dei conti), Francesco D’Andrea (Consulta Service),Luca Piersante (consulente assicurativo e patrimoniale),Moreno Bonafortuna (avvocato e referente OCC),Remigio Spiniello (responsabile organizzativo Conflavoro PMI nazionale).
“Abbiamo pensato -spiega Ernesto D’onofrio, presidente Conflavoro Chieti- di focalizzare un incontro "ad hoc” su una materia di estrema attualità, dietro l’ascolto, tanto del mondo imprenditoriale territoriale , quanto del mondo associativo del terzo settore. Per cui, con le professionalità interne ed esterne all’organizzazione, abbiamo programmato il convegno, in modo tale da giungere ad un proficuo ed utile confronto”.
“Inoltre- aggiunge D’onofrio - lanceremo in questa occasione un “Open Day” specifico per coloro che volessero , con tutta privacy rappresentare i propri problemi. Si terrà il prossimo 5 e 21 aprile dalle 10.00 alle 18.00 presso la sede di Conflavoro Chieti, su appuntamento (attraverso la mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o oppure telefonando al 335.7070639) Un anticipazione. Il prossimo 22 e 23 aprile Conflavoro Chieti sarà presente con un proprio Gazebo informativo, in collaborazione con il Circolo Il Libeccio ed il comune, in Francavilla al Mare, per la “Festa Nautica e del Tempo Libero”.