"In prossimità dell’incrocio semaforico con T.red tra via conte Di Ruvo e Viale D’Annunzio, nella corsia di marcia sud- nord, manca completamente la segnaletica orizzontale, tanto la linea di arresto sotto il semaforo, quanto quella delimitante le due corsie (svolta sinistra e dritto). E’ stato ripristinato un asfalto decoroso, ma cosa accadrà con le sanzioni da T.red? La telecamera sanzionerà il malcapitato automobilista che, venendo meno i punti di riferimento orizzontali, potrebbe cadere in infrazione?"
Così Donato Fioriti, Pres Naz Cipas-Cse.
“Quanto esposto- spiega Fioriti- ci è stato fatto notare da un nostro iscritto. La domanda, che giriamo all’amministrazione comunale, sorge spontanea, come avrebbe asserito un famoso giornalista dalla parte dei cittadini: Antonio Lubrano!”



