Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

Giovedì, 21 Marzo 2024 10:08

L'Aquila. Arrestato spacciatore, aveva cocaina pronta in dosi.

Trovati bilancino e dosi pronte

E' accaduto martedì, nell’ambito di mirati servizi diretti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, la Squadra Mobile di l’Aquila ha tratto in arresto, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino italiano, del 1980, residente a L’Aquila, pregiudicato, trovato complessivamente in possesso di circa gr. 12 di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

L’uomo è stato controllato, nella tarda serata di ieri, in questa via Caduti di Nassiriya difronte alla sala scommesse SNAI dalla quale era appena uscito.

Alla vista della polizia ha gettato a terra due involucri in cellophane prontamente recuperati e contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso, l’uno di circa gr.11,25 e l’altro di gr.0,20. All’interno della sua autovettura sono state altresì rinvenute altre due dosi di cocaina, già pronte per la cessione a terzi, e materiale per il confezionamento dello stupefacente nonché sostanza da taglio. Nella sua abitazione infine è stato rinvenuto un bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Ultima modifica il Giovedì, 21 Marzo 2024 10:27

chiacchiere da ape