Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

Martedì, 07 Maggio 2024 18:51

Mago Antheus sui reali d’Inghilterra: c’è tanta cattiveria e maleficio a Palazzo. Solo la regina sapeva proteggerli.

Sensitivo Antheus. “la dolcezza può salvarci, non è una debolezza ma una forza”.

Uno sguardo sulle vicissitudini della famiglia più seguita del mondo, i reali d'Inghilterra, con il Mago Antheus, esperto in rituali per l’amore, la famiglia, magia rossa, magia nera, filtri d’amore.

La principessa Kate, moglie di William, erede al Re, è malata, è stata operata in Italia. Si è perfino mormorato che la coppia più invidiata del pianeta ha avuto un allontanamento emotivo, gli animi potrebbero essersi freddati.

Re Carlo non gode di perfetta salute e i rapporti con il fratello Andrea appaiono sempre più tesi. Insomma non c’è serenità, “C’è molta cattiveria a Palazzo, sembrano accerchiati da una oscura aurea, forse frutto di sortilegi.”

Mago Antheus, sensitivo di grande fama, conosce molto bene le vite dei vip e il dolore che si cela dietro sorrisi, convention e apparizioni. “Spesso nascondono forte malinconia, paura, rabbia. Il loro potere è limitato e devono seguire protocolli, regole, la loro serenità è solo di facciata.”

 

Mago Anthueus, cosa pensa di Camilla, regina consorte di Re Carlo III ?

Non è la vera regina. Lei appare come una persona al posto sbagliato. Forse nel nostro immaginario vediamo ancora Diana, la sentiamo come se lei avrebbe dovuto essere sul trono ma purtroppo ...

 

Mago Antheus perché tanto livore in questa famiglia reale, ricca, famosa, amata dal popolo?

Quando c’era la Regina Elisabetta regnava l’armonia, la competenza, la saggezza. Appariva troppo autoritaria, forse, ma sapeva sempre cosa fare. Era proprio una Regina, aveva cuore e fierezza.

 

Mago Antheus cosa è cambiato?

La famiglia reale è chiaramente vittima di sortilegi, magia nera, rituali figli dell’invidia. C’è cattiveria a Palazzo. Quando c’era Elisabetta, sapeva proteggere i propri cari, sapeva la strada giusta da seguire.

 

Mago Antheus, i Re e le regine di ogni epoca hanno sempre avuto maghi a loro cospetto. Perchè?

Dove c’è potere bisogna proteggersi, c’è un’attività frequente di sortilegi, makumbe. Anche i politici si recano dai maghi, non immaginate quanti e quali, vi sorprenderebbe la risposta.

 

Sensitivo Antheus, fa bene Megan, moglie di Henry, a non voler vivere a Londra?

E’ intelligentissima e si sa difendere. Quando si vive in un ambiente in cui vige potere e c’è difficoltà, incapacità di armonizzarsi, si rischia male d'anima e poi la salute.

 

Mago Antheus può accadere anche nelle comuni famiglie?

Certamente. Importante è difendersi, ad esempio, con rituali adatti di protezione che aumentano l’energia personale.

 

Sensitivo Antheus, secondo la sua visuale, chi potrebbe essere un punto poco chiaro della famiglia reale?

Camilla è poco limpida. Sicuramente ora ha raggiunto l’obiettivo a cui anelava.

 

Mago Antheus, cosa scorge nel mondo del potere in generale

Purtroppo c’è tanto male tra i nostri politici, ambiscono al potere, a comandare e alcuni non riescono a fermarsi e riflettere.

 

Mago Antheus cosa consiglia? Cosa può salvare la società?

La gentilezza, la dolcezza che non è debolezza ma forza. Infine l’educazione può salvarci ma abbiamo pochi buoni esempi.

Il mago Antheus riceve nel suo Studio di Bari, Pescara, Bologna, Milano.

chiacchiere da ape