Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

Giovedì, 23 Maggio 2024 19:24

Pescara/ASL. Mancata sicurezza nel Parcheggio centralizzato “SILOS grande” riservato ai dipendenti.

NurSind chiede videosorveglianza 24 h. su 24 h., la vigilanza per mezzo delle guardie giurate e la riduzione delle vie di accesso.

Pescara - Danneggiamenti auto e moto - 2° segnalazione La scrivente O.S. di nuovo segnala alle SS.LL. quello che sta succedendo ancora una volta, dei danneggiamenti di autovetture e moto in sosta all’interno del parcheggio “SILOS grande” durante il turno notturno del PO di Pescara S. Spirito, appartenenti a dipendenti in servizio nei reparti del P.O. di Pescara.

A diffonderlo è Segretario Provinciale NurSind Pescara Antonio Argentini.

"La nostra prima segnalazione risale alla data del 6 maggio 2024 segnalata alla ASL Pescara in data 8.5.24, senza aver nessun esito."

"Questa mattina alle ore 8 sono stato informato di nuovi danneggiamenti sempre in sosta all’interno del parcheggio “SILOS grande” verso mezzi di dipendenti che effettuavano il turno di lavoro notturno. La situazione è diventata inaccettabile da parte del personale che è esasperata dai continui danneggiamenti e che sta diventando oneroso, considerato i costi di riparazione e/o sostituzione automobile / moto. L’O.S. è costretta di nuovo a chiedere a gran voce, più sicurezza e vigilanza all’interno del parcheggio “SILOS grande”, chiedendo l’installazione immediata di videosorveglianza 24 h. su 24 h., ma anche attraverso la vigilanza per mezzo delle guardie giurate e la riduzione delle vie di accesso dello stesso."

 

chiacchiere da ape

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33233016