Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

Mercoledì, 03 Luglio 2024 10:15

63^ Coppa Paolino Teodori. Garage Italia ASD vicino a Giammarino

È stato un debutto pieno di emozioni e sensazioni positive quello di Marco Giammarino, che alla 63^ Coppa Paolino Teodori si presentava allo start per la prima volta in salita.

Un cumulo di emozioni prima, durante e dopo la gara, per uno scenario che Giammarino sognava da tempo. Un orgoglio immenso per Garage Italia ASD essere stata al fianco dello stesso pilota che ha da sempre dimostrato pura passione. Ad Ascoli il pescarese si è presentato al via della RS 1.6 sulla Citroen Saxo del Team Rossi Sport Racing.

Una classe di certo non facile per iniziare, ma che ha schiarito le idee se era necessario che questo accadesse. Anche se il risultato ha poi messo fuori dalla top ten di classe il pilota abruzzese, la soddisfazione più grande è aver terminato tutte e quattro le salite senza particolari intoppi. Imparare e crescere sono i verbi che Giammarino vorrà usare spesso, perchè solo così si può andare avanti in un mondo dove si va sempre di corsa, ma lo stesso pilota vuole tenere i piedi per terra ed apprendere sempre più. Queste le dichiarazioni di Giammarino nel post gara: "Sono molto emozionato e grato a chi mi ha sostenuto. È stata una settimana intensa di belle sensazioni e sono felice di aver realizzato un sogno. Spero di risalire in macchina il prima possibile per poter continuare a crescere e ad abituarmi alle dinamiche salitare."

 

chiacchiere da ape

Top News