Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

Martedì, 10 Settembre 2024 17:35

Mago Antheus: la famiglia reale oggi è disgregata. Lady D. era ‘Luce’. La regina Elisabetta era un pilastro.

Mago Antheus, specializzato in rituali d'amore Mago Antheus, specializzato in rituali d'amore

Il sensitivo Antheus: “c’è tanta cattiveria e qualcuno, probabile, chiede una mano alla magia”.

“Ci sono amori che nobilitano l’Amore e Lady D. era Luce.” Così il Mago Antheus torna a commentare le vicende della famiglia Windsor, ricordando i tempi di splendore, quando c’era la Principessa Diana. “Una donna allegra, che ha riabilitato la Casa Reale, era vicino al popolo e l’amava”. Il Sensitivo Antheus, trenta anni di professionalità nel mondo della Magia, esperto nei riti di coppia, legature e filtri d’amore, aggiunge, “ci sono invece donne che amano solo il potere e agiscono come ‘streghe’, non hanno rimorsi per il male fatto solo per raggiungere ciò a cui anelano”.

Sulla Royal family provengono, negli ultimi anni, notizie tristi: una delle ultime è la malattia della Principessa del Galles Kate, moglie di William, primogenito di Diana e Carlo III, oggi al potere insieme alla consorte Camilla, Regina.

La Principessa Middleton ha concluso la chemioterapia, è notizia di ieri, Kate l'ha fatto sapere confessando in un video quanto è stata dura la prova affrontata e il Sensitivo Antheus, discendente da una famiglia di Maghi, specializzato nell’amore e nella famiglia, nella magia bianca, rossa e anche nera, sente di affermare, “La Regina Elisabetta era un potente scudo, un centro magnetico per la propria famiglia, riusciva a difenderli tutti dalle cattiverie che la loro posiziona attira”.

Mago Antheus, cosa percepisce dalle vicende attuali della famiglia Windsor?

Una forte depressione. La mancanza di Diana si sente. Doveva essere Lei la regina oggi invece c’è Camilla che regna: non si espone mai, non la sentiamo mai dire qualcosa. Non ha contatti con il Popolo, a differenza di Lady D..

 

Sensitivo Antheus, la dipartita della Regina Elisabetta ha cambiato le sorti dei Windsor?

Secondo me si. La Regina madre teneva la famiglia reale unita. Dopo Lei la famiglia si è disgregata. Questo incide sul loro animo sicuramente.

 

Mago Antheus, secondo la sua visuale, si è annidato il male nella Casa Reale?

Si, purtroppo, appare questo triste quadro. Tutte le famiglie hanno problemi, Reali o no, ma quando viene a mancare la vicinanza tra i membri c’è il decadimento dei valori, dei sentimenti, ci si allontana. Ed è lì che si annida il male, chi vuole manipolare, controllare e avere il potere.

 

Mago Antheus che percezione ha della Regina Camilla?

Trasmette una strana energia, un po' ‘nera’, oserei dire. Tutta un’altra persona rispetto a Diana, sorridente, gioviale, allegra, piena di vita. I figli della Principessa del Galles hanno tanto sofferto e lo si legge in volto. Il desiderio del Popolo era di avere Diana come Regina. Lo hanno mostrato.

 

Mago Antheus, quello che accade alla famiglia Windsor nel privato, a volte, possiamo ritrovarlo nelle famiglie della  comune società?

Nella vita italiana, come ai tempi di Elisabetta, anche la madre è la figura di riferimento: ci dà l’esempio, mantiene tutto in piedi e non ci tradisce mai.

 

Mago Antheus, la mamma, di Casa Reale o no, è la grande risorsa del mondo, allora perché c’è tanto disorientamento nei giovani soprattutto?

Decadono i valori, diminuisce la presa delle Istituzioni come la scuola che è cambiata, prima gli insegnati erano importanti nella vita delle famiglie, c’era rispetto. Ora i ragazzi imparano lezioni che poi non rispecchiano la realtà che è tutta al contrario, un pò tradisce i precetti scolastici. Poi i genitori sono diversi, distratti anche loro dalle tentazioni che questa società offre, non si accorgono cosa accade, non guardano dentro i famigliari. E poi ci sono i cattivi esempi forniti da individui interessati solo ai soldi, assetati di soldi. I giovani pensano che sia solo questo il fulcro. E’ un problema di società. E poi si parla troppo di violenza giovanile, si rischia l’emulazione se si prosegue con una comunicazione che esalta eccessivamente la cronaca nera.

 

Mago Antheus che figura manca nella società?

Non ci sono più personaggi trainanti, quelli che rimangono nel cuore, tutto finto, costruito, prevedibile. Le persone così, come era Lady D., sono outsider o eliminate. Solo persone tristi e piatte. La mediocrità va forte.

 

Mago Antheus, si sente di dare un consiglio a tutte le famiglie del mondo?

Abbiate una vita normale: la gioia delle piccole cose è la vera gioia. Andate a fare una gita sulle sponde di un fiume, cercate di passare una bella giornata con la famiglia e e persone che amate: credetemi, stare insieme e sorridere insieme mangiando insieme, nel verde, dà gioia, felicità.

Il Mago Antheus riceve nel suo studio a Bari, Pescara, Chieti, Rimini, Milano.

chiacchiere da ape