Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

Martedì, 05 Novembre 2024 18:00

Mago Antheus: la vita opprime, salvano una buona azione, la natura, gli animali e camminare.

Mago Antheus, “per molti giovani solo i soldi sono importanti, il rischio è perdere i valori della famiglia e il senso di comunità”.

 

“Sono cambiate le regole e non solo a causa del Covid, non tutti l’hanno presa bene”, così esordisce il Sensitivo Antheus, conosciuto in tutta Italia per essere un professionista esperto di magia rossa, nera, egizia, filtri d'amore, legature d'amore, rituali per risolvere i problemi di coppia, familiari e ritorno del partner.

“La società oggi richiede di essere al passo con la tecnologia senza pensare alle persone anziane che non usano internet, i social, e non sanno come prenotare una ricetta, una visita medica on line.” Fa notare il Mago Antheus, “tutto è cambiato, anche i giovani sono spesso scoraggiati nell’aprire una piccola attività, dalle troppe regole, conseguenti sanzioni, è troppo rischioso”.

Secondo il Mago Antheus, custode di formule magiche tramandate all’interno della propria famiglia di sensitivi, “tutto questa pressione incide sulla serenità delle persone.”

 

Mago Antheus, perché incide sulla serenità delle persone,  nel lavoro e nelle azioni quotidiane, questo sistema di vita?

 

Le persone diventano frenetiche, hanno paura di dimenticare i numerosi adempimenti. La burocrazia non agevola anzi rallenta e a volte ostacola l’andamento di una pratica.

 

Mago Antheus, cosa intende per ostacola?

Il sistema in cui viviamo è complesso ed esige consulenze e competenze che comunque devono essere pagate, ma non tutti hanno il denaro per riuscire a pagare un professionista e questo barra la strada a molti sogni e progetti.

 

Mago Antheus, cosa sta accadendo per Lei?

Siamo sempre lì: ad un avanzamento della tecnologia e progresso non corrisponde un'eguale crescita spirituale, una maturità mentale della società. C’è quella ricerca spasmodica di potere e denaro, forse per sovrastare gli altri, che sta contaminando anche i giovani, si rischia di perdere i valori e il senso di comunità. Distrae dalla vita stessa.

 

Mago Antheus, non tutte le persone sono prevaricatrici.

Infatti di contro ci sono brave persone, corrette, oneste che ne fanno le spese, vengono travolte dai furbi, accade a lavoro, al supermercato, nelle liste d’attesa per gli esami medici, per tutto. E’ il sistema di vita che esige scatto e prontezza continui ma non è possibile questo. Ci vuole il riposo, ci vuole divertimento, bisogna dedicarsi al relax.

 

Mago Antheus, qual è il problema che angoscia di più oggi?

La mancanza di lavoro, soprattutto per i giovani che appaiono confusi, arrabbiati. C’è chi lavora e spesso non riesce neanche ad andare la sera a mangiare una pizza in compagnia. E c’è chi non ha lavoro e si chiude in casa alla fine. La ripresa non c’è stata, forse in alcune città grandi, anzi, in alcuni quartieri di città grandi come Milano. 

 

Mago Antheus, quali sono le conseguenze?

L’amarezza spinge le persone a trovare un modo per evadere dalla propria vita. Dato che non si fanno più film comici come qualche anno fa, è difficile distrarsi e tutti si tuffano sui social, si fotografano, nelle pose più strane per farsi notare, giocano ore e ore e si chiudono nel magico mondo del web, vivono l’apparenza, tralasciando di curare le ferite dell’Anima.

 

Mago Antheus, cosa consiglia di fare per affrontare questa pesante quotidianità?

Riscopriamo il potere delle buone azioni, consiglio di frequentare gente positiva, belle persone, stare vicino alla natura anche in inverno, prendersi cura di un animale o una pianta, abbracciare un albero, fare passeggiate, sport, imparate a suonare uno strumento. Soprattutto vedere meno televisione, meno notizie di violenza, meno social, uscite.

 

Il mago Antheus riceve nel suo studio a Milano, Rimini, Pescara, Chieti, Bari.

Ultima modifica il Martedì, 05 Novembre 2024 18:24