“Sono come angeli celesti venuti sulla Terra per proteggerci e spesso gli umani non hanno rispetto e neanche pietà, perchè fa loro del male”. Il mago Antheus, esperto in magia verde, bianca, nera, rossa, legature d’amore e filtri d’amore, è categorico sull’argomento, “gli animali vanno tutti protetti, sono qui per noi e noi per loro”.
“L’animale è sacro, anche il pesciolino va protetto e rispettato”. Il sensitivo Antheus è molto legato agli animali e aggiunge, “il gatto assorbe l’energia negativa delle persone vicine, di famiglie. Il cane è coinvolto nella pet therapy per la sua energia positiva, capace di essere di compagnia e portare gioia a chi è vicino.”
Mago Antheus, perché sostiene che l’animale è sacro?
L'insegnamento della sacralità dell'animale proviene dalla saggezza dei Nativi americani. Per la mia esperienza posso dire che ha poteri curativi molto forti, un animale può cambiare la vita di una persona, di una famiglia. Il consiglio per i giovani è scegliere di giocare con un amico animale, diminuendo le ore sul web. Ci guadagna in salute e migliora la qualità della vita. E poi un amico del mondo animale insegna ad amare, a rispettare l’altro, a prendersi cura di qualcuno e la responsabilità di farlo.
Mago Antheus, cosa rappresentano gli animali?
Sono come angeli, anima pura accanto: un animale anche se non parla si fa capire con lo sguardo, le azioni, resta accanto a te, ha scelto te.
Mago Antheus, prima ha consigliato l'amicizia con tra animale e un giovane: potrebbe arginarne l’aggressività?
Si, un amico animale, che sia un Iguana, un cane , un gatto, un coniglietto, insegna la cura e il rispetto per l’altro. Un animale ha la capacità di sensibilizzare la persona, aumentare la capacità di comprensione dell'altro.
Mago Antheus, scegliere di vivere con un animale cambia la vita?
Si, senza dubbio. Di solito incontri il tuo amico a 4 zampe in momenti particolari della vita, quando tutto appare perduto, strano. E poi arriva quel batuffolo e si riscopre il gusto di prendersi cura di qualcuno, desideri tornare a casa per stare lui.
Mago Antheus, come proteggerli?
Per primo non bisogna maltrattarli, abbandonarli, urlargli. Molti animali sono sfortunati e soffrono, subiscono violenze vergognose. Tutti gli animali devono essere protetti, anche le galline, i maiali e tutti gli altri che spesso sono indifferenti. Per esempio, provvisoriamente è stata fermata la strage dei cervi, ma centinaia in Abruzzo rischiano ancora di essere uccisi. Dovremmo riflettere su questo.
Mago Antheus, come proteggere gli animali con la magia?
Creare una protezione energetica attorno, per loro è più facile, assorbono subito.