Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Aprile 20th, 2026
Vince l’imbarcazione Flash Cube del Circolo Velico Ventoforte Si è concluso ...
Aprile 20th, 2026
Nelle province di Modena, Savona, Caserta, Treviso, Brescia, Milano, Napoli, ...
Aprile 20th, 2026
 31º Convegno Internazionale “L’Uomo Multidimensionale Oltre i confini della ...
Aprile 20th, 2026
Per prevenire e contrastare i fenomeni di illecita commercializzazione di ...
Aprile 20th, 2026
Tecnologia di ultima generazione finanziata anche con fondi PNRR, più ...
Aprile 20th, 2026
Giunta: i principali provvedimenti approvati nella seduta di oggi, lunedì 20 ...
Aprile 20th, 2026
cds ​"Non è il cambiamento che fa paura, ma l'incertezza che lo accompagna." — ...
Aprile 20th, 2026
 D’Annuntiis: "Questi interventi contribuiranno alla salvaguardia della nostra ...
 

Spettacoli e Cultura

Aprile 20th, 2026
11 giorni di celebrazioni e 4 maggio Enrico Ruggeri in concerto. ORTONA, 20 ...
Aprile 20th, 2026
Giovedì 23 maggio la celebrazione eucaristica di apertura presieduta da Mons. ...
Aprile 20th, 2026
La Banda Musicale della Guardia di Finanza in un concerto straordinario per il ...
Aprile 17th, 2026
di Luciano Pellegrini Chi trova un amico trova un tesoro! E sì… è capitato ...
Marzo 30th, 2026
Gli appuntamenti Aprile A Pescara, “Nel blu dipinto di rosso” la storia dei ...

Notizie Abruzzo

  • Prev
Per prevenire e contrastare i fenomeni di illecita commercializzazione di carburante che danneggiano l’integrità del
Tecnologia di ultima generazione finanziata anche con fondi PNRR, più operatività e diagnosi più accurate per
Giunta: i principali provvedimenti approvati nella seduta di oggi, lunedì 20 aprile - Aggiornato FSE+  L’Aquila,
 D’Annuntiis: "Questi interventi contribuiranno alla salvaguardia della nostra costa come destinazione turistica
  Dalle letture collettive al corteo antifascista, fino alla musica dal vivo: ecco il programma completo della
Eletti i nuovi referenti provinciali Francesca Avallone e Francesco Falone. Sabato 18 aprile si sono svolti i
Sabato, 07 Maggio 2016 18:02

Pescara, FdI-AN annuncia Basta equitalia day

equitalia equitalia foto web

Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale scende in piazza con il “ Basta Equitalia Day “ lunedì 9 maggio 2016 davanti alle sedi della società, a totale capitale pubblico, più temuta in Italia.

Lo annunciano in una nota Armando Foschi, portavoce provinciale Fratelli d’Italia - An - Pescara –Carola Profeta, coordinatrice Dipartimento Tutela Vittime della Violenza

Fratelli d'Italia – An - Regione Abruzzo. Sconfiggere Equitalia, per Fd’I - An, “è diventato un obiettivo possibile e pertanto non si può più permettere che quest'ultima mieta altre vittime tra i nostri connazionali.” A Pescara un presidio sarà attivato in Via Gabriele D’Annunzio davanti al civico 91 e verranno raccolte le firme per una petizione popolare indetta per chiedere la Abolizione di Equitalia. L'invito di Foschi e Profeta: “Se hai pagato una sola cartella o una sola rata a Equitalia vieni a chiedere giustizia per tutti quei soldi che hai dovuto togliere dalle tue tasche per saldare interessi, aggio, spese di notifica e maggiorazioni su maggiorazioni.”

 

Ultima modifica il Sabato, 07 Maggio 2016 18:11

Sport

Lavoro

Attualità

Politica

futurcasa

Eventi

Notizie Montesilvano

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33232140

Powered By PlanetConsult.it