Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Settembre 29th, 2026
Segr.FILT CGIL Abruzzo Molise Di Eugenio Aurelio: decreto da convertire in ...
Settembre 29th, 2026
Vale quasi 3mila euro per ciascun abitante, all'anno, il gioco d'azzardo online ...
Settembre 29th, 2026
L'innovazione tecnologica sta ridefinendo i confini della medicina, sollevando ...
Settembre 29th, 2026
È ripartito con le classi quinte dell’Istituto Comprensivo Villa Verrocchio di ...
Settembre 28th, 2026
 cds «La commedia è finita, ma il teatro resta aperto.»Luigi Pirandello Ci ...
Settembre 28th, 2026
Pm Pavia: "È sua l'impronta 33. Non c'è mai stato dna di Chiara sui pedali ...
 

Spettacoli e Cultura

Settembre 29th, 2026
Sarà il celebre Concerto de Aranjuez, capolavoro di Joaquín Rodrigo, a ...
Settembre 28th, 2026
Arte, musica, teatro e tanto altro in Abruzzo per ottobre 2026   Grande ...
Settembre 28th, 2026
da sabato 3 ottobre fino al 3 novembre La mostra “La Visitazione all’Aquila. ...
Settembre 28th, 2026
All'Auditorium Flaiano di Pescara prende il via la Stagione concertistica 26-27 ...
Settembre 28th, 2026
l'evento firmato Arotron Arotron presenta un evento di straordinaria ...
Agosto 31st, 2026
Gli enti di Settembre 2026: incontri, mostre, concerti, spettacoli. Pescara ...

Notizie Abruzzo

  • Prev
Segr.FILT CGIL Abruzzo Molise Di Eugenio Aurelio: decreto da convertire in legge entro il 10 ottobre: il rischio è un
Vale quasi 3mila euro per ciascun abitante, all'anno, il gioco d'azzardo online nei piccoli Comuni in Abruzzo, a Gissi
L'innovazione tecnologica sta ridefinendo i confini della medicina, sollevando al tempo stesso interrogativi cruciali
«Eppure i soldi ci sono» «Dodici milioni e 298 mila euro destinati ai tirocini di inserimento e reinserimento
Rialziamoci Italia: Mercoledì all'Aurum un convegno per parlare di sovraindebitamento   "Mercoledì 30 settembre
"La nuova disciplina avrà carattere sperimentale per sei mesi "Via Monti di Campli è transitabile a doppio senso,
Giovedì, 09 Giugno 2016 18:35

Pallanuoto/Play-off A2 femminile pallanuoto: Pescara batte Racing Roma

"‎Davvero una buona prestazione delle ragazze. Una prova convincente giocata con grande determinazione e soprattutto spirito di sacrificio. Guai però a rilassarsi, fra 3 giorni ci aspetta gara 2 a Roma. Già da domani cercheremo di prepararla al meglio con l'obiettivo di farci trovare sempre pronti".


Questo il pensiero di coach Tommaso Cianfrone alla fine di Pescara Pallanuoto-Racing Roma 11-7, gara 1 delle semifinali play-off di A2 donne. Il ritorno ci sarà domenica alle 20.30 a Roma.
La gara di andata giocata al Pala-Pallanuoto ha avuto due momenti in cui il Pescara ha sofferto, per il resto ha disputato una partita di ottimo livello: l'avvio in cui la Racing Roma è andata subito sullo 0-2, e l'inizio del quarto tempo in cui le capitoline si sono avvicinate al meno 1.
Successo biancazzurro strameritato, l'11-7 parla chiaro, con una super Chiara Ranalli in fase realizzativa e una prova collettiva molto concreta, il pubblico ha gradito lo spettacolo.
Presente sugli spalti anche il campione della nazionale azzurra Francesco Di Fulvio, pescarese doc.

 

Ultima modifica il Giovedì, 09 Giugno 2016 18:38

Sport

Lavoro

Attualità

Politica

futurcasa

Eventi

Notizie Montesilvano

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33232140

Powered By PlanetConsult.it