Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

Giovedì, 07 Luglio 2016 14:59

Pianella. Una festa per i più piccoli arrivano i clown

Continuano gli eventi a Pianella con numerosi volontari impegnati fino a settembre per offrire a cittadini e turisti manifestazioni per tutti i gusti.

 

Come da tradizione, l’amministrazione comunale proporrà una festa per i bambini, esperimento che ha dato ottimi risultati negli anni precedenti. La manifestazione si terrà venerdì 8 luglio, a partire dalle ore 21: 30, presso piazza dei vestini (mercato coperto) e vedrà l’esibizione della famiglia circense di Adam Rossi, con giocolieri, clown, equilibristi e tanto divertimento.

“ Saranno davvero tante, come ormai da tradizione, le manifestazioni organizzate dai volontari, afferma il sindaco Marinelli. Abbiamo pensato, come amministrazione, di proporne una dedicata ai più piccoli, come abbiamo più volte ripetuto in passato, proprio con l’intento di coinvolgere sempre i cittadini di domani, a volte con momenti di studio e di riflessione in altre, come questa, per trascorrere qualche ora di spensieratezza con i genitori avvicinandoli alla passione per l’arte circense che riesce a trasmettere la famiglia Rossi. Per tale ragione, conclude il primo cittadino, ci sarà anche un assaggio di isola pedonale che interesserà solo l’area a ridosso della festa”

 

Ultima modifica il Giovedì, 07 Luglio 2016 15:07
 

chiacchiere da ape

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33233016