Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Ottobre 09th, 2026
Il primo anno strinse il gemellaggio con il Sindaco pro tempore Francesco ...
Ottobre 09th, 2026
L'intervento, approvato dalla Giunta, è reso possibile dalle risorse statali ...
Ottobre 09th, 2026
sopralluogo del presidente Marsilio  Tocco da Casauria, 9 ott. – Il ...
Ottobre 09th, 2026
  Stamattina, venerdì 9 ottobre 2026 Stamattina, venerdì 9 ottobre 2026, è ...
Ottobre 09th, 2026
2.400 iscritti, in palio 20 titoli individuali e due di società tra maschili e ...
Ottobre 09th, 2026
Lettera aperta della FP Cgil Pescara, indirizzata ai consiglieri regionali e ai ...
Ottobre 09th, 2026
Si conclude oggi presso la Scuola Secondaria di Primo Grado “Gabriele ...
 

Spettacoli e Cultura

Ottobre 09th, 2026
Premio Letterario Nazionale (letteratura sociale) Sintassi Urbane/1^ Edizione ...
Ottobre 09th, 2026
 visita-spettacolo di improvvisazione teatrale che ha animato il Museo Civico ...
Ottobre 07th, 2026
Appuntamento venerdì 9 e sabato 10 ottobre con una mostra diffusa negli spazi ...
Ottobre 07th, 2026
sabato 10 e domenica 11 ottobre 2026   Più di 700 luoghi straordinari, ...
Settembre 28th, 2026
Arte, musica, teatro e tanto altro in Abruzzo per ottobre 2026 MuBAq Museo ...

Notizie Abruzzo

  • Prev
L'intervento, approvato dalla Giunta, è reso possibile dalle risorse statali promosse dall'iniziativa parlamentare del
sopralluogo del presidente Marsilio  Tocco da Casauria, 9 ott. – Il presidente della Regione, Marco Marsilio, ha
Si chiama “SostaP” ed è la nuova applicazione di Pescara Multiservice  Presentata questa mattina in Comune la
Lettera aperta della FP Cgil Pescara, indirizzata ai consiglieri regionali e ai Sindaci di Pescara, Montesilvano e
Si conclude oggi presso la Scuola Secondaria di Primo Grado “Gabriele D’Annunzio” di Collecorvino, il percorso
Prove pratiche sui manichini il 10 ottobre a Lanciano e l’11 a Chieti, con pediatri e operatori sanitari della Asl
Mercoledì, 28 Dicembre 2016 16:30

Natale/peluche 'sboccacciato' sotto albero: da tenero draghetto si trasforma in “Monnezza”

Hatchimals, i peluche-robot giocattolo che hanno rovinato il Natale dei bambini

 

 

Quello che non è mancato per Natale nelle famiglie con bambini è il giocattolo. Quest'anno il gioco più richiesto di tutta America e Regno Unito è stato l' Hatchimals, un gioco sold out praticamente venduto ovunque anche sui negozi on line ed in particolare su eBay, grazie anche al consueto tam-tam televisivo, potenziato pure da YouTube. Hatchimal, è l’ovetto interattivo tutto da accudire.

 

Interagendo con l’uovo, il piccolo all’interno risponde grazie ai sensori e illumina gli occhi; quando la luce diventa arcobaleno la schiusa è vicina…Pinguino o draghetto? I cuccioli sono tutti tenerissimi e continuano a crescere anche fuori dall’uovo.

 

Sono così diventati rapidamente merce rara da comprare a una cinquantina di dollari e rivenduti poi online a prezzi folli fino a 600 dollari. Ci sono due razze tra cui scegliere i Pengualas e i Draggles ma il colore della bestiolina, così come, in parte, il comportamento, sono variabili. Una pacchia? Sì, se tutto e soprattutto la componente meccanica, va per il verso giusto. Purtroppo il peluche-robot nell'ovetto, segnala lo “Sportello dei Diritti”, per molti non è nemmeno uscito dal guscio e, in alcuni casi, si è messo anche a dire parolacce, una volta spacchettati, hanno creato problemi ai loro nuovi giovanissimi proprietari rovinando il Natale.

 

Sport

Lavoro

Attualità

Politica

futurcasa

Eventi

Notizie Montesilvano

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33232140

Powered By PlanetConsult.it