Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Mercoledì, 18 Gennaio 2017 20:18

Città Sant'Angelo Sospese le attività didattiche per due giorni.

Scritto da di Angela Curatolo

19 e 20 gennaio. Terremoto, no danni a cose e persone


Il Sindaco Gabriele Florindi scrive l'aggiornamento alle ore 16.53 sul proprio profilo social e chiede “scusa del ritardo per l ' aggiornamento odierno, ma dopo l'emergenza neve adesso siamo passati a emergenza FRANE, presenti in molte zone del territorio e in ALLARME ARANCIONE per il fiume Saline e il Torrente Piomba. Per completare l'opera ci mancava anche il terremoto.”
Tiene a precisare che a Città Sant'Angelo non vi è stato nessun crollo per terremoto. “Abbiamo avuto il crollo di una porzione del tetto della Chiesa di San Bernardo, già danneggiata dal sisma del 2009 e perciò già chiusa al culto. “ Tranquillizza quindi “Il peso delle ultime nevicate ha creato il crollo ma senza danni per cose o persone”

ACA, sulla carenza idrica ci sono stati interventi nel pomeriggio ma persiste in molte zone e per informazioni ricorda il numero verde aca 800800838.

Per energia elettrica riferisce che “l'Enel non ci fornisce nessuna tempistica di ripristino del servizio nelle zone ormai da giorni sprovviste di tale servizio “.Ripete “noi abbiamo fatto tutte le segnalazioni del caso a Enel e a Prefettura. “ E rimanda gli utenti “al prossimo aggiornamento.”

 

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
32071981