Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Agosto 24th, 2026
ADMgov e Guardia di Finanza. Le carte collezionabili di noti marchi, ...
Agosto 24th, 2026
 25 e 26 agosto, offrendo un connubio unico tra cucina, cultura, scienza e ...
Agosto 24th, 2026
cds ​«In guerra, la verità è la prima vittima.» — Eschilo ​Netanyahu e il ...
Agosto 24th, 2026
Giuliano, Segretario Nazionale UGL Salute: "Innovazione sì, ma il SSN deve ...
Agosto 24th, 2026
cds ​"Non si può fare la guerra per difendere la democrazia e al contempo ...
Agosto 24th, 2026
Nuovi cantieri il 26 e 31 agosto a Pescara. Interruzioni programmate dalle ...
 

Spettacoli e Cultura

Agosto 24th, 2026
La 24enne di Pescara in corsa per conquistare l'ambita corona C'è anche una ...
Agosto 24th, 2026
il 20enne Antonio Candeloro, tra i 70 prefinalisti che questa settimana ...
Agosto 24th, 2026
Da Radio 105 arriva Dj Comollo La comunità di Santa Teresa di Spoltore (Pe) ...
Agosto 24th, 2026
2 vincitori pari merito, 4 giurie. CAMPLI – Si è conclusa la 55ª edizione ...
Luglio 29th, 2026
Gli eventi per Agosto 2026, intrattenimento concerti cultura e altro La ...

Notizie Abruzzo

  • Prev
Carburanti a 5,8 miliardi, elettricità a 3,8 miliardi. Le piccole imprese tra le più esposte   Quasi 12
il contributo di 334.162,50 euro, da corrispondere al Comune secondo le modalità stabilite dalla deliberazione. La
Nuovi cantieri il 26 e 31 agosto a Pescara. Interruzioni programmate dalle 20.30 alle 6. Dal 27 agosto i ripristini
 I nuovi dati aggiornati di Legambiente e l'appello al Governo. Legambiente: "Gli incendi che hanno colpito l'Abruzzo,
La ASL: una donna di 67 anni, residente in un paese della provincia di Pescara   Un caso confermato di
Domani, sabato 22 agosto, è in programma l'ultimo degli appuntamenti estivi voluti dal Comune e dalle associazioni di
Venerdì, 24 Febbraio 2017 17:40

Pescara, partono i seminari del Fronte sovranista

Domani 25 febbraio a Pescara avrà inizio il ciclo di seminari del Fronte Sovranista Italiano

 

 

Ispirato ai valori della Costituzione e scaturito dal lavoro quinquennale dell'Associazione, che mira a “riconquistare la Sovranità”, nei seminari illustrerà i propri documenti programmatici, elaborati come fedele attuazione del programma costituzionale.

 

L'appuntamento è alle ore 16:00, presso la sala Michelucci dell'Aurum, per la presentazione della proposta di riforma del sistema bancario, documento programmatico approvato dall'Assemblea nazionale del FSI svoltasi a Roma il 5 giugno 2016. 

 

“Sarà una fondamentale occasione per l'approfondimento di una tematica di estrema attualità, alla luce degli avvenimenti che hanno caratterizzato la crisi del sistema bancario italiano, nonché il primo di una serie di appuntamenti mensili, che diventeranno presto una piacevole e formativa consuetudine nello scenario politico cittadino e nazionale.”

Sport

Lavoro

Attualità

Politica

futurcasa

Eventi

Notizie Montesilvano

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33232140

Powered By PlanetConsult.it