Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Moscufo/palestra. Fabrizio Di Pietro pone fine alle polemiche

Area vestina/

"Ci troviamo ancora una volta a smentire le affermazioni del gruppo di minoranza sulla palestra comunale. Tale struttura, contrariamente a quanto affermato, sarà un vero e proprio fiore all’occhiello per il paese e verrà regolarmente terminata. La progettazione di questa struttura ha già ricevuto il parere favorevole da parte del CONI e avrà una funzionalità a 360 gradi, sia per le scuole sia per le attività pomeridiane." Il capogruppo di maggioranza della lista “Insieme per Moscufo”, Fabrizio Di Pietro cerca di porre fine alle polemiche sulla costruzione della palestra.

 

"Non si può far altro che sorridere quando il capogruppo di minoranza, evidentemente ancora scottato per la sconfitta elettorale, disprezza quest’opera così importante definendola una “discreta sala per cerimonie”. Tentare di screditare le iniziative - si legge in una nota ufficiale - che si stanno mettendo in campo con grandi sacrifici e frapporre continui e inutili ostacoli all’attività amministrativa è la triste strategia di chi, in cerca di visibilità, finisce col denigrare il proprio paese. Nei prossimi mesi l’opera sarà consegnata alla collettività perfettamente funzionante ed è in quella occasione che vi si terrà una cerimonia, ma sarà quella dell’inaugurazione."

"Quanto ai ritardi accumulati sulla esecuzione di questo lotto funzionale, - conclude -  il contratto sottoscritto prevede l’applicazione di una penale alla ditta incaricata per circa 300 euro al giorno. Viceversa le varianti che sono state approvate hanno interessato la struttura portante, adeguandola alle più moderne norme sismiche e facendone un edificio sicuro anche in caso di evento estremo."

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…