Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


La Commissione per le Pari Opportunità del Comune di Pineto, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e con l’Istituto Comprensivo Giovanni XXIII di Pineto, organizza in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, un momento di studio e riflessione.

Tra i lotti a disposizione, anche l’intera struttura del Centro “IBISCO” È stato pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Città Sant’Angelo, il bando per la vendita di immobili comunali, mediante asta pubblica. Un avviso che consentirà la cessione da parte dell’Ente, di 19 (diciannove) lotti di beni immobili.

Martedì, 24 Novembre 2020 18:07

Tollo, al via da oggi tamponi rapidi antigienici

Scritto da

In considerazione del rapido evolversi del quadro normativo e della situazione epidemiologica in atto del carattere particolarmente diffusivo dell'epidemia, si ritiene di introdurre, in analogia ad esperienze effettuate da altre Regioni (Lombardia, Veneto, Lazio) e da altri Comuni, l'indagine (screening) mediante tamponi rapidi (antigenici) che ricercano SARS-CoV-2 Proteina Spike (Antigene) (Tampone)”. Così il sindaco di Tollo, dott. Angelo Radica.

Architettura al centro della ricerca: formazione, ricerca scientifica e eventi culturali che coinvolgeranno la cittadinanza

 Roseto degli Abruzzi, 24 Novembre 2020- È un messaggio chiaro e forte quello lanciato dal mondo bocciofilo abruzzese in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne del 25 Novembre. 

Martedì, 24 Novembre 2020 16:36

Montesilvano, assessore urbanistica replica su Via Liguria.

Scritto da

L’assessore all’Urbanistica Anthony Aliano replica all’opposizione su via Liguria

Domani, mercoledì 25 novembre alle ore 11,00 sul lungomare via Aldo Moro (di fronte allo stabilimento balneare Bagni Luca), in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne si svolgerà la cerimonia di intitolazione del giardino alla memoria di Norma Cossetto, la studentessa istriana stuprata e gettata viva in una foiba nei pressi di Villa Surani dai partigiani jugoslavi.

Deputato interroga Bonafede. "Gravi disservizi nel Processo civile telematico. Compromessi diritti e corretto svolgimento giustizia".

Martedì, 24 Novembre 2020 15:51

Abruzzo/Covid 19. In calo i nuovi casi, sono 536. 18 decessi.

Scritto da

4663 tamponi effettuati ieri. Il totale dei tamponi dall'inizio della pandemia: 385071.

Pagina 1 di 1442

Top News

Menu principale

Statistiche

Visite agli articoli
31794436