Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Economia

Economia (299)

Notizie di economia, report, informazioni sui comparti, indotto, banche, BCE, percentuali, sondaggi, risutati, associazioni di categorie

Un tema, più di altri, rischia di infiammare i mercati finanziari nel mese di ottobre: la Brexit. Dopo svariati tentativi andati a vuoto, la Gran Bretagna si avvicina all'ennesimo giorno fatidico, quello in cui dovrebbe, condizionale più che mai d'obbligo, uscire dall'Unione Europea.
di Isidoros Karderinis la Gran Bretagna, che riacquisterà pienamente la capacità di perseguire la politica nazionale in tutte le aree, trarrà vantaggio fuori da un piano non democratico e altamente burocratico in cui la Germania ha un ruolo dominante.
Sterilizzazione dell'aumento dell'Iva e avvio del taglio delle tasse sul lavoro, con 14 miliardi di flessibilità e 7 miliardi di proventi dalla lotta alla evasione.
IVA bassa per alternativa al cash e bonus befana. Rimborso a fine mese per chi usa bancomat. Incrementare mezzi alternativi al contante il prezzo per abbassare IVA. Ci saranno incrementi iva? "Lasciateci qualche giorno".
Sono in vendita complessivamente in Abruzzo e in Molise 49 beni di proprietà dello Stato per un valore totale di base d’asta di oltre 1 milione e 700 mila euro.
FederPetroli Italia (Marsiglia): "parole del Presidente del Consiglio Conte sulle trivellazioni vanno ben interpretate. Nostro lavoro è quello di mediare".
Quello dei prestiti è un settore ricco di sfumature e spesso di novità. Ne sanno qualcosa gli italiani che anche nel 2019 hanno richiesto prestiti in numero massiccio per le più svariate motivazioni, una delle più frequenti è quella delle vacanze.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…