Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Arte

Arte (316)

Pittura, scultura, immagine, tradizione e reperti. Le mostre in Abruzzo, Italia, mondo. Le biografie che hanno lasciato l'impronta, la storia, i personaggi e gli artisti, sperimentazioni

Tvboy in un tweet: "A un anno da 'Amor Populi' torniamo nei palazzi del potere romano".
Domani, venerdì 15, primo appuntamento con la sezione Arte di #Docudì2016. L’intera manifestazione è ad ingresso libero.
Giovedì 7 marzo 2019 alle ore 16,30 nella sede Unitre di Civitanova Marche Istituto Superiore “Leonardo Da Vinci”, si terrà la conferenza dal titolo “Il segno inciso e la didattica dell’acquaforte”, a cura di Carlo Iacomucci.
 La mostra prosegue fino al 10 marzo - Domenica 24 febbraio, ore 18, Considerazioni filosofiche con Carlo Tatasciore
 Roma, Chiesa di San Francesco Saverio del Caravita, inaugurazione 20 febbraio 2019
Oggi lunedì 4 febbraio alle 18.30 presso i locali dell’Officina del Talento in Corso Umberto I, 5, ci sarà il vernissage della mostra “Felix a Pianella”.
Si inaugura sabato 2 febbraio 2019 alle ore 17, presso la Sala degli Alambicchi dell’Aurum di Pescara, la mostra di pittura bipersonale di Lucilla Luciani e Fabiola Speranza dal titolo “Tra Natura e Artificio”.
Si inaugura sabato 26 gennaio 2019 alle ore 17, presso il Circolo Aternino di Pescara, la mostra di grafica di Mimmo Sarchiapone dal titolo “Gente d’Abruzzo- Sulle tracce di Kristian Zahrtmann e delle Scuola dei pittori scandinavi”, a cura di Licio Di Biase.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…