politica locale montesilvano
- angela curatolo
- Montesilvano
- Visite: 4344
Montesilvano. Night club per sole donne, con strip e mancia negli slip.
Montesilvano
"BANANA REPUBLIC - Il Paradiso delle donne", strip show per una clientela esclusivamente femminile, il primo a MONTESILVANO. Con Davide Cianfarini, già a capo dei "Centocelle Nightmare". ( foto scena dal film Magic Mike)
Ogni domenica sera, dal 15 giugno, in una discoteca della riviera montesilvanese ( ex Lenny) serate con oltre 20 strippers italiani e stranieri, che si esibiranno sul palco in spogliarelli, addirittura, afferma Bruno Barteloni "Guaranà", promotore insieme Sebastian Sadikovic, imprenditore serbo già titolare di diversi locali notturni della costa pescarese, "Offrendo anche la possibilità di intrattenersi con le clienti nei salottini appositamente riservati". Ma aggiunge "non verranno permessi comportamenti scabrosi e volgari e tentativi di approcci sessuali."
"Severamente vietato l'ingresso agli uomini per garantire la massima discrezionalità e permettere al gentil sesso di vivere una serata divertente in tutta libertà" e Fac-simile di dollari americani saranno distribuiti in sala e serviranno come mancia virtuale da riporre nello slip del performer di turno.
Il cast di artisti è composto da autentici professionisti capitanati da Davide Cianfarini, già a capo dei "Centocelle Nightmare".
"La nostra è una scelta coraggiosa ed intraprendente che comporta una forte esposizione finanziaria, ma siamo fortemente convinti che alla lunga il rischio porterà i suoi frutti."



