Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Scritti

Scritti (35)

Racconti e poesie, scritti vari

di Luigi Fiammata Il 9 maggio 2018, a quaranta anni dalla morte del grande statista ucciso dalle Brigate Rosse
La lirica “MATTINATA” di Gabriele D’Annunzio con, musica di Camillo Berardi e immagini di Luciano Dionisi.
di Giuseppe Lalli Cara chiesetta un tempo solitaria, luogo di bellezza rara, gemma opalescente di luce tenue, incastonata tra la bianca roccia e l'acqua chiara e fresca del Raiale, piccolo angolo d'incanto, verde come il manto che scorre insieme al fiume, dove le acque mormorano e natura e poesia si…
 Di Francesco Lena di Bergamo Il dolce profumo della primavera è arrivato, creatività e tanti bei colori ha portato, da ammirare, madre terra con i suoi frutti fa sognare, ci dona la meravigliosa Pasqua da festeggiare....
Una poesia di Jacque Prevèrt per San Valentino, per tutti coloro che amano o hanno amato.
Pianella - Un premio alla memoria del medico umanista Antonio D’Urbano
Matrimonio tra una cattolica e un musulmano in tempo di guerra di Mario Setta Abdul Razak Al Kadi era nato a Derna, in Cirenaica, il 29.10.1921.
di Anna Romanelli E poi ti capita di analizzare la tua vita…ma lo fai in maniera “leggera”…senza “fissarti” sui “perché ed i per come”…impazziresti e non sei quel tipo di persona che si lascia prendere dalle fissazioni!
di Mario Setta I due luoghi più santi sono la spianata del tempio (Haram al-Sharif), a Gerusalemme, dove Abramo approntò il sacrificio del primogenito, e la caverna Macpela, a Hebron, dove si trova il suo sepolcro. Sono stati e continuano ad essere terra contesa, violentata, insanguinata. Spesso gli attentati più…
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…