Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Calcio a 5.Tra Montesilvano e Pescara è 1-1

Sport

Il gol di Bordignon a pochi secondi dallo scadere regala un pareggio più che meritato ai ragazzi di mister Ricci.

 

 

Montesilvano, 08/09/2015 – Finisce 1-1 il primo derby stagionale al PalaRigopiano, davanti ad un pubblico desideroso di vedere all’opera due delle compagini abruzzesi impegnate nel prossimo campionato di serie A. Al di là del risultato finale, sempre relativo in una gara amichevole di pre-campionato, l’1-1 di questa sera del Città di Montesilvano lascia ben sperare per il futuro, soprattutto per due motivi. In primis, considerando il livello dell’avversario: il Pescara campione d’Italia in carica, reduce dal brillante passaggio di turno nella UEFA Futsal Cup e pronto al primo impegno ufficiale della stagione, la finale di supercoppa italiana contro Asti sabato prossimo.

Contro questo avversario, e siamo al secondo punto, Montesilvano ha sfoderato una bella prova, fatta di compattezza, concentrazione, organizzazione e buone trame di gioco, soprattutto nel secondo tempo. Dopo aver chiuso in svantaggio il primo tempo a causa del gol di Grello, la squadra di mister Ricci ha risposto con un’ottima seconda frazione di gioco, costruendo molte occasioni da gol. Proprio quando ci si stava rassegnando a una di quelle serate in cui la palla sembra proprio non voler entrare (una traversa, un palo e un paio di grandi interventi del portiere pescarese), è arrivato il meritatissimo pareggio di Bordignon, con un sinistro potente che ha punito un momento di disattenzione della retroguardia di mister Colini.

Prossimo impegno amichevole per il Montesilvano sabato prossimo, 12 settembre, sul parquet di Rieti, per il memorial Pietropaoli contro Napoli e i padroni di casa.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…