Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Città Montesilvano. Due sconfitte che non fanno male

Sport

Il Città di Montesilvano perde le due partite contro Napoli e Rieti nel memorial “Pietropaoli”. Ma mister Ricci ottiene indicazioni importanti in vista della prima di campionato.

 

 

Montesilvano, 12/09/2015 – Doppia sconfitta per il Montesilvano nel memorial “Stanislao Pietropaoli” disputatosi questo pomeriggio a Rieti. Nella gara di apertura contro i padroni di casa, gli uomini di Ricci hanno perso 4-3, mentre nella seconda partita si è imposto il Napoli per 3-1.

A fine gara, niente drammi per mister Ricci: “Abbiamo preso questo impegno come un’occasione per utilizzare la rosa nella sua interezza, dando spazio a tutti i giocatori. Ho ottenuto le risposte che mi aspettavo, nel bene e nel male, e ora potremo prepararci meglio alla prima vera partita dell’anno, quella di domenica prossima a Genzano, quando ci saranno i punti in palio. Le indicazioni emerse oggi saranno molto utili per il debutto in campionato, quando conterà davvero anche il risultato”.

La società ringrazia Rieti e Napoli per l’ospitalità e per il bel pomeriggio di sport vissuto insieme. Prossimo appuntamento domenica 20 settembre al PalaCesaroni di Genzano (inizio ore 18) per la prima di campionato contro la Cogianco.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…