la Commissione Politiche della salute raccoglie l'appello dei cittadini e convoca gli esperti - Primo incontro con l'Ente Parco della Majella che monitora il territorio
Il Sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, ha firmato oggi l'ordinanza sindacale che disciplina l'utilizzo razionale dell'acqua potabile sul territorio comunale durante la stagione estiva. Il provvedimento sarà pubblicato nella giornata di domani ed entrerà immediatamente in vigore.
Al porto turistico la proiezione del cult di Dario Argento con la colonna originale suonata dal vivo
Ecco i primi due momenti speciali di questa estate per celebrare il plenilunio, il 30 giugno lungo la Costa dei Trabocchi e il primo giugno con pedalata urbana fra Pescara e Francavilla al Mare