Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Luglio 31st, 2026
ACI, il presidente Geronimo La Russa: “Sicurezza e responsabilità le parole ...
Luglio 31st, 2026
Ospedale di Penne, Alessandrini (M5S): “È stata necessaria l’attività di ...
Luglio 31st, 2026
I finanzieri del Comando Provinciale di Pescara hanno arrestato, in flagranza ...
Luglio 31st, 2026
Istruzione, Santangelo: Pubblicato l'Avviso “Abruzzo Generazioni Future”  - ...
Luglio 31st, 2026
 Il Comune: «Pesano il caro vita e l'impennata del costo dei carburanti» ...
Luglio 31st, 2026
Posizionate due nuove isole ecologiche    MONTESILVANO, 31 Luglio 2026 — ...
Luglio 31st, 2026
cds ​"Le frontiere non sono linee tracciate sulla terra, ma cicatrici imposte ...
 

Spettacoli e Cultura

Luglio 31st, 2026
In un video spiega dell'operazione dal suo letto di ospedale. "Avrei dovuto ...
Luglio 31st, 2026
 domenica 2 agosto illustrato il modello di inclusione  ATRI. Rurabilandia, ...
Luglio 31st, 2026
LA DANZA: Don Quixote e Biancaneve Corpo di ballo e Solisti dell’Opera di Varna ...
Luglio 29th, 2026
Gli eventi per Agosto 2026, intrattenimento concerti cultura e altro ...
Luglio 29th, 2026
il 2 agosto c'è Due concerti (alle 5:30 e alle 18:30) in uno dei luoghi più ...

Notizie Abruzzo

  • Prev
Ospedale di Penne, Alessandrini (M5S): “È stata necessaria l’attività di Vigilanza per ottenere le risposte che il
I finanzieri del Comando Provinciale di Pescara hanno arrestato, in flagranza di reato, un cittadino italiano ritenuto
Istruzione, Santangelo: Pubblicato l'Avviso “Abruzzo Generazioni Future”  - Contributi fino a 4.000 euro per la
 Il Comune: «Pesano il caro vita e l'impennata del costo dei carburanti» FOSSACESIA – Nessun nuovo parcheggio a
E si resta a casa più che nel resto d’Italia Vivere da giovani in Abruzzo, oggi, costa di più di tre anni fa. A
il Comune ottempera al provvedimento dell’AGCOM che scagiona integralmente il Comune di Pescara da qualsiasi uso
Giovedì, 25 Maggio 2017 11:12

Torna a Pescara "Un Sarto per signora"

Scritto da

Venerdì 26 maggio

 

 

Venerdì 26 maggio alle ore 21 la compagnia teatrale “Piccolo Teatro della Verrerie" presenterà la commedia brillante in tre atti "Un Sarto per signora", liberamente ispirata all’opera di George Feydeau.

Lo spettacolo, ultima replica nel capoluogo adriatico, si terrà presso il Teatro Auditorium della Parrocchia Madonna del Rosario in via Cavour 9 nei pressi di piazza Duca a Pescara e vedrà, tra gli interpreti, Mirko Modesti, Maria Luisa Simone e Piero Montesi.

Scambi d'identità, sotterfugi, equivoci e amori segreti sono gli elementi base per questo divertente vaudeville ambientato a Parigi con protagonista il dottor Molineaux, fresco di matrimonio ma dai dubbi comportamenti coniugali.

Molineaux, dall'animo libertino, tradisce la moglie con un'avvenente signora e, per poter incontrare la sua amante senza destare alcun sospetto, si finge sarto, creando così una serie di simpatiche ed esilaranti gag che coinvolgono tutti i protagonisti della piéce. Una comicità amplificata dal virtuosismo tecnico dell'autore capace di assommare colpi di scena comici ed equivoci con la precisione di un chirurgo.

Sport

Lavoro

Attualità

Politica

futurcasa

Eventi

Notizie Montesilvano

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33232140

Powered By PlanetConsult.it