Non essendoci stato mai nulla in città lo slargo che viene indicato come piazza, la cui fontana è composta da 5 buchi a terra, raramente zampillanti, antistante i grandi alberghi, per il sindaco Maragno, “è già divenuta un punto di ritrovo”. E propone un concorso di idee ai cittadini per la cerca del nome.
Gentile coinvolgere i contribuenti, comunque sia sarebbe indicativo e utile al turismo, se si vuol fare turismo, mettere un nome gioioso e solare. La vera piazza i cittadini la stanno ancora attendendo al PP1, quella sì che sarà una grande area e ci si augura bella.
Per partecipare
Entro il 15 settembre, chi volesse partecipare al contest può inviare la sua proposta di intitolazione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., e tra i commenti dell’apposito post pubblicato sulla pagina Facebook del Comune di Montesilvano. Una volta raccolte tutte le proposte, saranno sempre i cittadini a votare la migliore.



