Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Lunedì, 02 Ottobre 2017 15:26

Montesilvano, Black Sabbath al cinema

Scritto da Reden
Ozzy Osborne in the end Tour Ozzy Osborne in the end Tour

arriva anche a Montesilvano il film concerto “The End of the End” Arriva il 4 ottobre sul grande schermo, solo per un giorno, l’ultimo grande evento live di una delle band heavy metal che hanno fatto la storia

 

Roma, 2 ottobre 2017 – Mercoledì 4 ottobre arriverà in tutti i cinema The Space “The End of the End”, che porterà nelle sale – ma solo per un giorno – l’ultimo concerto dei Black Sabbath, lo storico gruppo heavy metal capitanato da Ozzy Osbourne.

Lo scorso febbraio la band, formatasi a Birmingham nel 1968, è tornata nella città inglese per esibirsi nell’ultimo, monumentale evento live che ha calato il sipario su una carriera lunga quasi mezzo secolo, con oltre 100 milioni di dischi venduti. Il concerto, sold out, ha segnato il culmine del “The End Tour”, che ha visto la partecipazione di oltre un milione e mezzo di fan. Il film offre ai fan della band e al pubblico l’occasione di assistere al concerto della storica band ripreso in alta definizione e all’esecuzione di classici come Paranoid, Iron Man e War Pigs.