E' stata inaugurata questa mattina alle 9 l'apertura della fiera dell'elettronica, mercatino con nuovi banchi dedicati al settore fai da te, un appuntamento atteso a cui la città è abituata da molti anni. Ritorna con proposte innovative, strumenti musicali, luci, curiosità e videogames, due sale, oltre 20 computer per la simulazione virtuale da testare e competizioni imperdibili.
I ragazzi di Response zone ricordano che il gaming è diventato sport alle Olimpiadi invernali dove campioni si cimenteranno in competizioni attinenti alle discipline in gara.
Intanto qui a Montesilvano giochi nuovi, simulazioni, anche per chi non ha mai provato, è l'occasione di essere guidati da persone con esperienza.
Alla Fiera dell'elettronica si possono inoltre trovare espositori per appassionati di elettronica e giochi con Informatica, Telefonia, Software, Accessori, Componenti, Elettronica, illuminazione, Cd/Dvd, Radio CB,Inchiostri,Stampanti,Surplus, Elicotteri, Drone, Arduino, Valvole, Dischi Vinile, Reparto usato Riparazioni cellulari direttamente in fiera al momento.
Sul sito si può scaricare la riduzione per risparmiare € 2,00 dal biglietto dell'ingresso ( intero ). Prossimamente sarà disponibile l'applicazione dalla quale ti arriveranno i messaggi e direttamente sul telefonino che permetterà di invitare amici. Appuntamento oggi e domani dalle 9 alle 19, alla Fiera.