Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Mercoledì, 28 Febbraio 2018 18:11

Abruzzo/elezioni, appuntamenti del 1 marzo

Scritto da di AC

in chiusura la campagna elettorale per il voto del 4 marzo ecco di seguito alcuni appuntamenti dei partiti in corsa.

Previsti per domani, giovedì 1 marzo, esponenti politici organizzano alcuni incontri.

Liberi e Uguali (LeU). Il primo appuntamento “Benessere e qualità per uno sviluppo sostenibile” avrà luogo a Vasto (Ch) alle 18.30 presso la Sala Michelangelo di Palazzo D'Avalos per continuare il confronto con il territorio insieme ai candidati alla Camera e al Senato Giuseppe Marisi, Fabio Ranieri e Francesca Licenziato. In serata, alle ore 20.30, a Marina di Città Sant'Angelo (Pe) all'incontro di chiusura della campagna elettorale LeU presso il bar Blanco. L'evento vedrà la partecipazione di Celeste Costantino, Antonio Pace, Ivano Martelli, Davide Raggiunti, Mirko Collevecchio, Massimo Berardinelli, Alice Fabbiani e Daniele Licheri e Mario Mazzocca.

M5Stelle. Crack Carichieti, capitolo buio nel silenzio della politica e della magistratura che si terrà domani 1 marzo alle ore 11,30 nella sede del comitato elettorale M5S di Pescara, in Via Nicola Fabrizi 224.

Centrodestra. Alle ore 11:30, Hotel Abruzzi (viale G. Mazzini 18) a Teramo, il senatore Gaetano Quagliariello, candidato del centrodestra al Senato nel collegio uninominale L’Aquila-Teramo, presenteràa un disegno di legge in materia di “Valorizzazione e sviluppo delle Aree protette, dei Parchi e delle Montagne, e riforma della Legge quadro 6 dicembre 1991, n. 394”.

Popolo della famiglia. Avezzano, a partire dalle ore 17.30 presso l’Istituto “Don Orione” in via Corradino 31, si terrà la presentazione de “Il Popolo della Famiglia”, il movimento politico fondato e guidato da Mario Adinolfi e Gianfranco Amato. A presenziare l’evento il capolista abruzzese del Popolo della Famiglia, Patrizio Alessandrini, candidato al collegio uninominale per la Camera dei Deputati.