Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Mercoledì, 26 Settembre 2018 16:38

Pescara. Sinistra Italiana: "Mercatino Etnico, pubblicato il bando. Né illegale né insicuro"

Scritto da neder

100 posti per la vendita di prodotti al 60% etnici a bando per tutti i titolari di regolare autorizzazione all’esercizio della vendita ambulante e se stranieri in possesso anche di regolare permesso di soggiorno.

 

"Nessuna insicurezza e nessuna illegalità." Così in una nota Daniela Santroni Ivano Martelli Letizia D’Alberto di Sinistra Italiana Pescara.

Oggi il Comune ha pubblicato il bando per l’assegnazione dei banchi di vendita del mercato etnico e dell’integrazione." Abbiamo lavorato in questi anni per dare un’opportunità di reale integrazione e ora finalmente ci siamo. Regole chiare e certe per tutti: 100 posti per la vendita di prodotti al 60% etnici a bando per tutti i titolari di regolare autorizzazione all’esercizio della vendita ambulante e se stranieri in possesso anche di regolare permesso di soggiorno. La valutazione delle domande prevederà la promozione del commercio equo e solidale e della cooperazione internazionale e territoriale e l’innovazione nell’organizzazione e promozione dei prodotti. Scadenza delle domande 30 novembre."

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
31593941