Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Giovedì, 29 Novembre 2018 17:11

Pescara, 1 e 2 dicembre. Seminario Nazionale di LiberalPD

Scritto da zeren

 “Il Seminario Liberal PD: ‘Paura o coraggio: la società aperta risponde ai suoi nemici’, quest’anno ha un significato e un’importanza particolari, a dieci anni dalla fondazione dell’Associazione.

"Siamo alla vigilia di elezioni importanti, quelle europee, che saranno non solo un banco di prova per il sentimento di appartenenza all’Europa, ma rappresenteranno anche un marker della situazione in Italia e segneranno gli equilibri delle forze politiche in campo”. È quanto afferma Enzo Bianco che, da presidente Liberal PD, ha chiamato a raccolta i principali esponenti del Partito Democratico, in rappresentanza delle sue diverse “anime”.

“Anche per il Pd è un momento cruciale: le primarie si svolgono il prossimo 3 marzo e qui a Pescara i tre candidati principali - Zingaretti, Minniti e Martina - insieme a Gentiloni, Delrio, Marcucci, Boschi, Zanda, Gozi, il sindaco Merola ed altri, si confronteranno sul futuro del Pd e sui contenuti e le azioni necessari per contrastare le politiche dei populisti e dei sovranisti, che alimentano paure e rancori in Italia. La “casa” dei LiberalPd si apre, come di consueto, ad un serrato e civile confronto fra tutti; uno stile che sarà seguito in tutta la campagna per le primarie e che il 4 marzo vedrà tutto il PD unito attorno al suo nuovo segretario, per essere di nuovo protagonisti della ripresa del Paese”

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
31590832