Tiziana Milito, ribattezzata dal pubblico che la segue, 'degli angeli', è esperta in Esseri di Luce, dopo anni di ricerche e studi della Kabbalah e degli Angeli. Domenica 16 dicembre, nella sala consiliare di Città Sant'Angelo, in un incontro a entrata libera, parlerà del suo viaggio nel mondo di chi custodisce e protegge gli esseri umani. Un pomeriggio insieme all'autrice del libro Angeli, per conoscerli meglio e apprezzare il loro difficile compito.
“In ogni religione ci sono gli Angeli – afferma - sono stati creati per noi per esserci accanto, ogni angelo hai il suo coro e quindi il suo, chiamiamolo così, comandante. Ogni angelo ha una specializzazione, per il lavoro, per l’amore. “ Attraverso lo studio della Kabbalah si può scoprire il nome dell'Angelo che si ha accanto dalla nascita e i doni che porta a ciascuno. Tiziana rivela un Universo invisibile di energia disponibile per tutti.
Al termine della conferenza gli avventori potranno porre delle domande a Tiziana Milito e al termine dell'incontro ci sarà una piccola meditazione. “Naturalmente porterò anche le candele che sono abbinate agli arcangeli e alla kabbalah”
Il 27 e 28 Dicembre Tiziana sarà ospite di Auguri Montesilvano! Officine delle arti, musica, intrattenimento e libri, al Pala Dean Martin, presentato da Angela Curatolo, manifestazione a cura del Ccet in collaborazione con Sogni e Percorsi, Nuovo Saline e Il Giornale di Montesilvano, inserita nel calendario spettacoli comunale dell'assessorato eventi e cultura del vicesindaco Ottavio De Martinis.