Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Incontri

Incontri (599)

Corsi, concorsi, iniziative, solidarietà, associazionismo, cultura, condivisioni.

Per tre giorni, dal 26 al 28 aprile, Controguerra ospiterà la seconda edizione del “Premio Letteratura di Viaggio”, una serie di incontri e appuntamenti di grande interesse culturale che verrà suggellata con la consegna dei “Decanter d’Oro”.
Venerdì Santo. Le celebrazioni a San Giovanni Teatino. Due le processioni.
Ogni anno, nelle vie del centro storico di Penne, per la Settimana Santa rivivono antiche tradizioni, che da anni ormai, fanno ritornare misteriosamente il passato, creando momenti di profonda commozione.
In occasione della Pasquetta torna il consueto appuntamento della Caccia al Tesoro Botanico dei Grandi Giardini Italiani dedicata alle famiglie e ai bambini. In Italia l’iniziativa è proposta in 39 giardini, quelli aderenti al network nazionale.
Grande successo per la prima edizione de “La passione di Cristo”, svoltasi la domenica delle Palme nella cripta di San Flaviano a Giulianova.
Alle ore 20.30 di sabato 13 aprile in piazza Porta Ripa, la pastorale della cultura della parrocchia di santa Maria Maggiore in Francavilla al Mare presenta la sacra rappresentazione della Passione del Nazareno, patrocinata dal comune di Francavilla al Mare.
Il regista abruzzese Davide Lupinetti promuove un simbolico gemellaggio tra tre scuole teramane e una di uno slam del Kenya grazie al suo cortometraggio
 Summa - Palladini. Dialogo tra un architetto e un artista Museo Civico B. Cascella , Viale Marconi , 45 - Pescara Sabato 13 aprile 2019, ore 18,00
Si prospetta un’edizione record ricca di sorprese per la manifestazione diventata una classica della primavera pescarese
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…