Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Luglio 30th, 2026
delitto di apologia del fascismo e del nazionalsocialismo (art. 4, commi II e ...
Luglio 30th, 2026
È con profondo dolore che la famiglia annuncia la scomparsa del Dottor Giuseppe ...
Luglio 30th, 2026
Concluso intervento da quasi 13 milioni di euro. Uno dei più importanti ...
Luglio 30th, 2026
Inaugurato oggi ORTONA, 30 luglio - È stato inaugurato questa mattina il ...
Luglio 30th, 2026
16 le coppie per ciascun tabellone, maschile e femminile Montesilvano, 30 ...
Luglio 30th, 2026
"è la conseguenza diretta del Piano Economico Finanziario della società ...
Luglio 30th, 2026
cds ​«Non c’è nulla di più dispendioso, nulla di più sterile e nulla di più ...
 

Spettacoli e Cultura

Luglio 30th, 2026
Un progetto unico a Pescara per combattere le povertà educative ...
Luglio 30th, 2026
Il 31 luglio 2026 Sofia festeggia 13 anni. Il buon compleanno arriva da ...
Luglio 29th, 2026
Gli eventi per Agosto 2026, intrattenimento concerti cultura e altro "Libri ...
Luglio 29th, 2026
il 2 agosto c'è Due concerti (alle 5:30 e alle 18:30) in uno dei luoghi più ...
Luglio 01st, 2026
Tanti gli eventi in Abruzzo intrattenimento, feste, concerti e incontri. ...

Notizie Abruzzo

  • Prev
È con profondo dolore che la famiglia annuncia la scomparsa del Dottor Giuseppe Azzarone, figura di straordinario
Concluso intervento da quasi 13 milioni di euro. Uno dei più importanti complessi fortificati d’Europa torna pienamente
Inaugurato oggi ORTONA, 30 luglio - È stato inaugurato questa mattina il tratto nord della pista ciclabile della
"è la conseguenza diretta del Piano Economico Finanziario della società Ambiente SpA, che gestisce il servizio di
si è tenuto l'incontro di sensibilizzazione dedicato al progetto "La Casa Include"   L’Aquila 30 luglio 2026 -
 Alessandrini (M5S): «È il momento della verità: la Regione chiarisca cosa sta accadendo al San Massimo» “Le
Venerdì, 12 Aprile 2019 18:06

Pescara/elezioni. Mirko Iacomelli candidato sindaco per Casapound

 ‘Difendi Pescara’, CasaPound Italia annuncia il proprio candidato sindaco e chiama a raccolta la cittadinanza

 

E’ Mirko Iacomelli, 49enne operaio pescarese : “in campo contro i ‘professionisti della politica’ che stanno facendo scivolare la nostra città nel degrado”

Pescara, 12 aprile – “ ‘Difendi Pescara’. E’ questo lo slogan che abbiamo scelto per la nostra campagna elettorale, con cui vogliamo lanciare un appello alla cittadinanza perché ci aiuti a strappare la nostra città dalle mani della casta di politicanti di professione che la sta distruggendo”. A parlare è Mirko Iacomelli, 49enne pescarese di professione operaio, responsabile provinciale del movimento e candidato sindaco per CasaPound Italia alle prossime elezioni comunali.

“La decisione di scendere in campo da soli, con il simbolo della tartaruga frecciata e con me quale candidato sindaco – prosegue Iacomelli – è stata presa davanti al triste spettacolo dei cambi di schieramento dell’ultimo minuto da parte dei soliti soggetti in politica da decenni, sempre pronti a saltare sul carro del vincitore, e dallo spuntare come funghi dalle candidature ‘tattiche’ delle solite liste civiche facenti capo ai soliti politici ‘di lungo corso’, che hanno la sola funzione di contare e far pesare i voti in occasione del probabilissimo ballottaggio”.

“Davanti a tutto questo – prosegue Iacomelli – noi ci poniamo forti della coerenza del nostro impegno nei confronti della cittadinanza, portato avanti 365 giorni l’anno sin dall'inizio delle nostre attività nel 2008: nessuno dei nostri candidati è un ‘professionista della politica’, ma si tratta di persone che si sono spese a servizio di Pescara e dei pescaresi ad esempio nelle raccolte alimentari per le famiglie in difficoltà o nei presidi di piazza, come per la raccolta firma per la riqualificazione dell’area della stazione, nelle riqualificazioni urbane, ed in tutte le altre mille occasioni in cui CasaPound Italia è scesa in strada per far fronte ai problemi di questa città e dei suoi abitanti, e che ora vogliono portare questa attitudine nell’aula consiliare, lì dove si decidono i destini di Pescara”.

“Di fronte a questa grande sfida – continua il candidato Sindaco di CasaPound - lanciamo un primo appello alla cittadinanza, perché ci aiuti a difendere assieme a lei questa città, contribuendo con la propria sottoscrizione alla raccolta firme per la presentazione della lista, recandosi negli orari di apertura martedì, giovedì e sabato dalle ore 16.30 alle 19.30 presso la nostra sede in Via Saline 28 o contattandoci al numero 328.1048330. Insieme riscatteremo Pescara dal destino di criminalità e degrado urbano cui una politica autoreferenziale e sorda ai problemi ai bisogni concreti dei cittadini vorrebbe condannarla”.

Ultima modifica il Venerdì, 12 Aprile 2019 18:13

Sport

Lavoro

Attualità

Politica

futurcasa

Eventi

Notizie Montesilvano

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33232140

Powered By PlanetConsult.it