Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

Lunedì, 22 Luglio 2019 16:50

Montesilvano, disinfestazione e derattizzazione da stasera

Annunciata l’azione di disinfestazione e derattizzazione dell’ammministrazione comunale di Montesilvano.

Dalle ore 23.30 di questa sera inizierà il 2° passaggio dei 5 previsti per gli interventi di disinfestazione adulticida di tutto il territorio comunale. Stasera verrà interessata la "ZONA A" ovvero quella compresa tra Corso Umberto e Via Aldo Moro.

Domani sera sarà la volta delle "ZONA B", ovvero zona Centro, Via Vestina, Via Verrotti e Montesilvano Colle.

Contestualmente fino a mercoledì verranno effettuati anche i trattamenti di derattizzazione e disinfestazione antilarvale.

Il Comune invita la cittadinanza a prestare la massima collaborazione, evitando l'esposizione di animali, vestiti e cibo, nonchè a tenere chiuse le finestre.