Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Lunedì, 23 Dicembre 2019 20:17

Roma. Ballerino non vedente pescarese stupisce a Ballando on the road.

Scritto da di Angela Curatolo
Alessandro Seta e Cecilia Serafini Alessandro Seta e Cecilia Serafini

Alessandro Seta e la sua insegnante Cecilia Serafini nella kermesse, anticamera di Ballando sotto le stelle, conquistano Roma con il balboa.

 

La loro specialità è il balboa, un nuovo ballo estensione dello Swing, Alessandro Seta è davvero molto bravo, come si vede nel video, tanto da partecipare con la sua insegnante Cecilia Serafini, il 14 dicembre, a Ballando on the road, a Roma, un programma che rappresenta l’anticamera del programma Tv Ballando sotto le stelle.

Tra le opportunità in gioco, oltre a partecipazioni in tv di rilievo, potrebbe esserci una settimana all’Accademia di Ballo di New York. Insomma una grande scommessa, l’occasione per momenti importanti, un vero trampolino di lancio. Cecilia Serafini, titolare della Goody Swing, a Sambuceto, insieme ad Alessandro Seta, ha dato il meglio di sé davanti a Milly Carlucci e Caroline Smith, pezzi grossi del famoso programma di Rai 1. Oltre all’abilità nella danza balboa, solo appena dopo un anno, a rendere ancor più straordinaria l'esibizione di Alessandro Seta è il fatto di essere non vedente a causa di un incidente subito a 17 anni.

"La particolarità è ballare al buio, con un'insegnante meravigliosa".

Per Alessandro la passione per lo swing è talmente forte da non conoscere ostacoli.

Ultima modifica il Lunedì, 23 Dicembre 2019 20:34

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33036830