Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Sabato, 28 Marzo 2020 11:38

Covid19/Miss e Mister bellezza d'Italia, selezioni su web

Scritto da redenz

I più belli e le più belle d’Italia per un grazie comune e per tutelare il settore lavorativo della moda, dello spettacolo, dell’informazione. 

Migliaia di ragazze e ragazzi pronti a partecipare alle selezioni dei due concorsi, direttamente dalle loro abitazioni, grazie alla piattaforma televisiva web “Mister&Miss stiamo a casa, mai nostri sogni continuano”. Si legge in una nota degli organizzatori.

"Non solo sogni, ma anche una reale opportunità di lavoro". Per la prima volta due concorsi di bellezza, Mister Italia e Miss Grand Prix on the web, dopo oltre 30 anni, svolgeranno le selezioni grazie al web, per non fermare un indotto importante del settore, fatto di numeri e di persone, di lavoro.

Sono 25 agenti per tutte le regioni italiane che per conto della CLAUDIO MARASTONI di Reggio Emilia, ogni anno realizzano circa 350 selezioni, sul territorio nazionale, per individuare l’espressione più significativa della bellezza maschile e femminile del nostro Paese, in attesa della finale nazionale di Pescara dall’1 al 5 settembre 2020. Indotto che tra le principali Agenzie, collaboratori esterni, presentatori, tecnici audio, video, addobbi floreali, tipografie, grafici, comuni e privati muove in tutta Italia circa oltre 4 milioni di euro in un anno, solo per le selezioni e prefinali nazionali. "Questa idea, unica nel suo genere, in considerazione del delicato momento per l’emergenza sanitaria ed economica, è di Claudio Marastoni, Patron di Mister Italia e Miss Grand Prix da 35 anni".