Ha scattato un vero e proprio reportage del quartiere marino PP1, evidenziando l'erba alta in varie vie del quartiere marino.
"Oltre a piazza Venezuela, che è l'unico luogo in cui l'erba viene tagliata e rimossa (in altre aree, utilizzando la stessa tecnica delle strade extraurbane, le erbacce vengo trinciate e lasciate sul posto a seccare fino a diventare paglia infiammabile) - scrive - il lungomare, corso Strasburgo, via Inghilterra, via Finlandia e limitrofe continuano a versare in stato di degrado e abbandono".
Il signor Alfredo Di Blasio, tiene a ricordare all'amministrazione il disagio per l'apparente "disinteresse" verso il quartiere in cui vive, PP1, uno dei più popolosi e frequentati in estate, ora alle porte. "Erbacce alte quasi due metri ai piedi di ogni albero (vivo o stecchino che sia), rifiuti (anche ingombranti) ovunque, spazzamento mai eseguito o eseguito malissimo, i rari cestini gettacarte restano pieni per giorni, ecc...", elenca quelle criticità, esposte nelle foto in copertina, nella speranza di un rapido intervento nella vasta zona sul lungomare.