Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

 
 
Mercoledì, 15 Luglio 2020 17:20

Superato il blocco, l'equitazione abruzzese dimostra di essere viva.

 Nella foto Cristina Bertoldo portata in trionfo dal suo istruttore dopo il brillante risultato. Nella foto Cristina Bertoldo portata in trionfo dal suo istruttore dopo il brillante risultato.

 Dopo il primo concorso di giugno, in cui si erano già messi in mostra tanti binomi e buone prove da parte di nostre giovani leve e di binomi di lunga esperienza, con il recente fine settimana le due manifestazioni in regione - di Salto Ostacoli a Chieti dal 10 al 12 luglio e di Endurance a Vittorito domenica 12 - hanno portato in gara circa 200 cavalli con relativi cavalieri.

Inoltre, altri abruzzesi sono stati impegnati su scenari anche più impegnativi. Un importate risultato per l'Abruzzo è arrivato proprio dallo CSI di San Giovanni in Marignano presso l'Horses Riviera Resort.

La junior Cristina Bertoldo del "Circolo Ippico All'Ippodromo", ha inanellato una serie di risultati importanti durante questo internazionale. Dopo aver commesso un errore all’ultimo ostacolo sulla bassa di internazionale il primo giorno con il terzo miglior tempo, il secondo giorno ha inanellato un fantastico doppio zero nella gara a fasi, piazzandosi in quinta posizione temporanea. Nell’ultimo giorno, nella gara a tempo, la Bertoldo ha quindi messo in fila più di 30 concorrenti conquistando il primo posto!!!

Complimenti a Cristina, al suo istruttore Alessandro Amatobene e anche a tutti gli altri binomi abruzzesi e ai loro tecnici che hanno dato prova di una preparazione già ottima.

 

chiacchiere da ape

Top News

Menu principale

Statistiche

Visite agli articoli
33233016