Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Martedì, 26 Gennaio 2021 19:04

Giulianova/Covid. Sono 520 i guariti.

Scritto da redenz

Si trasmettono i nuovi dati forniti dal Siesp della Asl di Teramo sul numero dei cittadini giuliesi positivi al tampone da Covid-19.

Dal 23 al 26 gennaio si registrano 23 nuovi contagi. Sono invece 20 i cittadini giuliesi guariti in questi giorni, a cui si aggiungono i 500 delle precedenti comunicazioni. Il prossimo bollettino sanitario verrà diramato sabato 30 gennaio. Il Sindaco Jwan Costantini invita la cittadinanza al rispetto di tutte le misure di sicurezza, al distanziamento sociale e all’utilizzo della mascherina.

Il Sindaco Costantini ha firmato un’ordinanza con la quale dispone la chiusura della Piscina Comunale anche per le attività agonistiche Individuato un utente positivo al Covid-19 A seguito dell’individuazione di un utente positivo al Covid-19, il Sindaco Jwan Costantini ha firmato un’ordinanza urgente con la quale dispone la chiusura della Piscina Comunale in via precauzionale, anche per lo svolgimento delle attività agonistiche, fino al 31 gennaio. Il primo cittadino ha disposto anche l’immediata sanificazione dei locali dell’impianto sportivo e si riserva la possibile adozione di ulteriori provvedimenti.

Ultima modifica il Martedì, 26 Gennaio 2021 19:35