Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Lunedì, 03 Maggio 2021 15:52

Montesilvano/lungomare invaso dalla sabbia: "tra poco pianteremo ombrelloni su marciapiede e pista ciclabile"

Scritto da A.C.
foto scattate sabato pomeriggio lungomare di Montesilvano foto scattate sabato pomeriggio lungomare di Montesilvano foto di Alfredo Di Blasio

Ennesima segnalazione di un residente del quartiere marino: " ancora sabbia e rifiuti sul lungomare Nord"

Lo scorso 25 aprile, il sig. Alfredo Di Blasio, residente a Montesilvano, segnalò sabbia e rifiuti sui marciapiedi del Lungomare in seguito al maltempo. Oggi invia altre foto che immortalano la situazione attuale rimasta invariata, "dimostrano come l'amministrazione comunale di Montesilvano non ha ancora provveduto a pulire il marciapiede e la pista ciclabile nella zona nord", nonostante la segnalazione a mezzo stampa.

Deluso e piuttosto indignato, Di Blasio, scrive: "Purtroppo questa è l'ennesima dimostrazione di come venga concepito il decoro, la pulizia, la cura dell'immagine della città".

Riferisce poi, "Le centinaia di persone che in questi due giorni festivi hanno passeggiato sul marciapiede, oltre ai ciclisti che sono passati sulla pista ciclabile, sono state costrette a camminare sulla sabbia asciutta che in alcuni punti è alta anche più di trenta centimetri. Di questo passo qualcuno potrebbe anche pensare di piantare gli ombrelloni direttamente sul marciapiede. Tanto a Montesilvano non ci si meraviglia di nulla".