Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Lunedì, 26 Luglio 2021 18:06

Pescara/viale Marconi e via Elettra: 10 giorni senza cassonetti pattume.

Scritto da rednez

La via recuperata e decorosa ora, con 24 famiglie e molti soggetti anziani che non hanno più i cassonetti nelle vicinanze dell’abitazione

All’altezza del crocevia tra viale Marconi e via Elettra, nella zona nevralgica dell’università e dello stadio, si era creata una vera e propria discarica a cielo aperto. In via Elettra, un manto stradale nuovo, una nuova segnaletica orizzontale ed un'isola ambientale peri i rifiuti. Una via finalmente decorosa e recuperata! Su viale Marconi, in attesa dell’isola ecologica da installare, sono stati tolti da una decina di giorni i cassonetti dell’immondizia.

Così Donato Fioriti, presidente ass. consumatori Contribuenti Abruzzo (CRUC Regione Abruzzo) “Cosa accade ora?- si chiede e spiega meglio Fioriti. Accade che la palazzina su viale Marconi con 24 famiglie e molti soggetti anziani non ha più i cassonetti nelle vicinanze dell’abitazione, in più individui e soggetti inverosimili in una città pseudo civile continuano a gettare i rifiuti a terra pur in assenza di cassonetti preposti.”

"Invitiamo gli ispettori di Attiva, che stanno ben operando ,-  conclude Fioriti - a monitorare e sanzionare quanto accade!

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
32987542