Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 
Venerdì, 17 Giugno 2022 19:19

A Montesilvano ci sarà l'assemblea nazionale dell’Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia.

Scritto da redez

elezione del Presidente Nazionale dell’associazione.

Montesilvano (PE) 18 e 19 giugno 2022 – Domani e domenica l’assemblea nazionale dell’Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia. Si svolgerà domani e domenica, a Montesilvano (PE), l’assemblea nazionale dell’ANSI, l’Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia, il più antico sodalizio della categoria Sottufficiali. Lo fa sapere ANSI, associazione nazionale sottufficiali d’Italia.

I delegati, provenienti da tutti Italia e anche dall’estero, si daranno appuntamento all’Hotel Adriatico della cittadina abruzzese. Molti i punti all’ordine del giorno del congresso, tra i quali spicca l’elezione del Presidente Nazionale dell’associazione. Alla massima carica associativa si ricandida il Cavalier Gaetano Ruocco, presidente uscente, che si appresta a governare il sodalizio anche per i prossimi quattro anni.

“Sarà un’assemblea molto intensa – dichiara il Presidente Nazionale Gaetano Ruocco – i delegati potranno portare in assemblea le loro proposte per migliorare ulteriormente l’organizzazione e il funzionamento dell’ANSI. Nonostante lo stop imposto dalla pandemia, abbiamo lavorato molto e bene per il rilancio del sodalizio. Grazie alla preziosa collaborazione con i Presidenti di Sezione e i componenti del direttivo nazionale, posso dire che ci stiamo riuscendo. Registro con piacere la prossima apertura di nuove sezioni, una presto anche a Pescara – conclude Ruocco – dove non siamo ancora presenti con un nostro presidio di legalità.”

chiacchiere da ape