Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 
Mercoledì, 22 Giugno 2022 19:05

Mago Antheus e i rituali tramandati della Notte di San Giovanni

Scritto da Moira Mandorlo

La notte di San Giovanni è tra il 23 e 24 giugno ed è considerata magica. Il Mago Antheus, 30 anni di esperienza professionale, conosce riti tramandati all’interno della sua famiglia.

 

E' la notte della magia, dove tutto può accadere.

“Ci sono rituali che si svolgono solo in questa notte, per richiamare le energie buone, e migliorare il benessere, il lavoro, l’amore, la fortuna”. Afferma il sensitivo Antheus esperto in riti sud americani, magia rossa, egizia, legature d’amore e macumbe, distrugge fatture.

Il mago Antheus rivela che in quella notte svolge il rituale per tutti i suoi clienti per potenziare le energie a seconda i loro particolari problemi.

 

Cosa fa, Mago Antheus, nello specifico?

Organizzo cerchi, a casa o nella natura, all’interno raggruppo le problematiche dei clienti per dare forza e rinnovamento.

 

Sono rituali che vengono tramandati all’interno della sua famiglia di maghi, Sensitivo Antheus?

Si sono rituali esoterici interni solo alla nostra famiglia, legati alla nostra discendenza di maghi. Sono molto potenti e riescono a riconnettere ogni persona con il proprio sé e la natura.

 

In che senso, Mago Antheus?

Favoriscono il centramento dello spirito, la capacità di accogliere energie rigeneranti.

 

Mago Antheus c’è anche un altro rito importante che svolge in quel giorno?

Sì, dopo le 18, orario particolarmente carico di spiritualità e energie buone, invito i miei clienti a fare il bagno rigenerante in mare. E’ contro lo stress, la debolezza spirituale, risveglia le forze interiori. Inoltre organizzo la camminata nella natura per cercare l’albero gemello e abbracciarlo.

 

Solo con i cerchi può essere fatto il rituale, Mago Antheus?

Quest’anno ho scelto i cerchi, negli scorsi organizzavo piramidi che hanno una potenza di accentrare le energie purificatrici enorme.

 

Che avviene durante il rituale di San Giovanni, Mago Antheus?

Nei cerchi, dopo aver sistemato erbe e formule, inserisco le offerte. Sono fondamentali nei riti.

 

Perchè è magica questa notte, Mago Antheus?

Sin dagli antichi romani venivano svolti rituali pagani in questa notte, perciò conserva, in quelle uniche ore, la storia dell’Uomo, del suo spirito, delle sue energie. E’ molto potente.

Ultima modifica il Giovedì, 23 Giugno 2022 10:13

chiacchiere da ape