Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

 
 
Venerdì, 02 Febbraio 2024 11:45

L'ambasciatore di Rabona Mike Tyson tornerà sul ring?

Ogni tanto spunta in rete la notizia che Mike Tyson, una leggenda della boxe mondiale, tornerà sul ring. Lo stesso atleta non ha commentato ufficialmente se siano in corso trattative serie per i suoi combattimenti nel 2024, il che provoca eccitazione tra i fan di tutto il mondo. Se le voci si riveleranno vere e l'ambasciatore di Rabona, che sembra essersi già "ritirato", tornerà sul ring, chi sarà il suo avversario? Diamo un'occhiata più da vicino.

La carriera di Mike Tyson

Mike Tyson è entrato nel mondo della boxe nel 1985. Catturò subito l'attenzione del pubblico mettendo a segno dei KO nei suoi primi incontri. Il suo stile aggressivo e i suoi pugni potenti lo hanno reso un campione alla velocità della luce. Tyson divenne il più giovane campione del mondo dei pesi massimi della storia, vincendo questo incontro nel 1986 all'età di 20 anni. Dal 1987 al 1990 detenne le cinture WBA e IBF, battendo James Smith e Tony Tucker. Tra l'altro, nel 1988 ci fu un incontro record con Michael Spinks, che si concluse in 91 secondi a favore di Tyson, che si guadagnò il titolo di campione. Ma il più scandaloso, forse, può essere definito l'incontro con Evander Holyfield, che ebbe luogo nel 1996. Questo incontro si concluse con la squalifica di Tyson dopo aver morso l'orecchio di Holyfield. Dal 1989 al 1990, la rivista The Ring ha nominato Mike Tyson il miglior pugile indipendentemente dalla categoria di peso.

La carriera di Tyson è stata brillante, ma anche accompagnata da diverse difficoltà personali. Difficoltà nella sua vita personale, battaglie legali, pene detentive e un ulteriore recupero dopo tutto questo: la storia della carriera e della vita dell'atleta in generale è ancora oggetto di discussione da parte del pubblico.

Sembra che la carriera di Tyson si sia conclusa nel 2005 dopo 58 incontri. In seguito è tornato sul ring, ma solo per incontri di esibizione. Tuttavia, i media riportano sempre più spesso la notizia che l'ambasciatore di Rabona combatterà di nuovo contro i rivali.

Combattimento con Fedor Emelianenko

Recentemente sono apparse in rete informazioni secondo cui Mike Tyson, 57 anni, ambasciatore di Rabona, starebbe negoziando un incontro con Fedor Emelianenko, 47 anni, lottatore di MMA, in Arabia Saudita. L'argomento è stato attivamente "riscaldato" dai giornalisti, tuttavia le voci si sono rivelate false. Il rappresentante ufficiale di Tyson ha scritto che l'atleta non è interessato a organizzare un incontro, né ora né in futuro.

Combattimento con Mark Hunt

Inoltre, di recente è stata diffusa la notizia che il pugile americano potrebbe disputare un incontro di 8 round con l'ex pugile dei pesi massimi UFC, il neozelandese Mark Hunt. Si prevede che l'incontro avrà luogo in Arabia Saudita. I media scrivono che l'incontro avrà luogo solo alla fine del 2024. Tuttavia, non c'è ancora una conferma ufficiale di questa informazione.

Mike Tyson ha annunciato la fine della sua carriera sportiva, almeno a livello serio, nel 2005. La sua influenza sul mondo della boxe e dello sport in generale rimane innegabile e il suo nome è diventato leggendario sul piano sportivo, storico e culturale. Il possibile ingresso di Tyson sul ring, ovviamente, eccita gli animi dei fan, che tuttavia non soffrono di una mancanza di informazioni sul loro atleta preferito. Tyson è attivo sui social network, dove pubblica informazioni interessanti sulla sua vita e sui suoi hobby, recita periodicamente in film e serie TV. Recentemente è diventato anche ambasciatore del casinò Rabona. Il sito è stato lanciato nel 2019 ma ha già raccolto un'enorme base di fan in tutto il mondo. Sul portale gli utenti possono trovare slot, giochi con croupier dal vivo, giochi da tavolo e simili. C'è anche una sezione di scommesse sportive con quote vantaggiose. Il sito di Rabona ha una licenza per operare e soddisfa gli utenti nuovi e abituali con piacevoli bonus. Uno di questi è l'offerta dell'Iron Bonus di Mike Tyson, unico nel suo genere. Per ottenerlo, l'utente dovrà registrarsi gratuitamente sul sito.

 

chiacchiere da ape

Top News

Menu principale

Statistiche

Visite agli articoli
33233016