Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

Venerdì, 12 Aprile 2024 14:05

Montesilvano, incidente auto in galleria Pianacci.

due persone estratte dai vigili del fuoco

Alle ore 02:50 circa di oggi, squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Pescara è intervenuta per incidente stradale, all'interno della galleria Pianacci sulla circonvallazione SS 714 del comune di Montesilvano. Il personale VVF ha provveduto all’estricazione delle 2 persone all’interno dell'auto, con il supporto del personale del 118 e alla messa in sicurezza dell'area dell’intervento .

Sul posto anche personale della Polizia stradale.

Si legge su Ansa che si tratta di un giovane di 23 anni residente a Penne (Pescara) e una donna di 33 anni, hanno perso la vita la notte scorsa all'interno della galleria della Ss 714 nel territorio comunale di Montesilvano (Pescara). Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto l'autovettura avrebbe improvvisamente sbandato andando a finire contro il muro di cemento.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia stradale e i sanitari del 118 che hanno potuto constatare solo il decesso dei due giovani i cui corpi si trovavano fra le lamiere accartocciate della auto.

Ultima modifica il Venerdì, 12 Aprile 2024 14:23

chiacchiere da ape