Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

Venerdì, 10 Maggio 2024 09:35

Montesilvano/elezioni. Fabrizio D’Addazio punta su squadra tecnica, programmazione e pianificazione.

D'Addazio D'Addazio

 

Il riserbo su candidati e programma fino a domenica 12 maggio.

 

“E’ ora di restituire al territorio di Montesilvano, tutto quello che la città mi ha dato.” Così l’imprenditore Fabrizio D’Addazio spiega le ragioni della propria candidatura a sindaco del centro sinistra per le comunali di Maggio 2024.

Ieri sera sono state chiuse le 4 liste che lo sostengono. I candidati, insieme al programma, saranno presentati domenica 12 maggio alle ore 11 in Piazza Diaz, fino a quel momento sarà tenuto in massimo riserbo.

 

PD, Sinistra italiana-Verdi, M5stelle e lista del Sindaco Fabrizio D’Addazio, che compongono la coalizione, lavorano senza sosta per prepararsi alla campagna elettorale che vede il candidato Sindaco recarsi dai cittadini, direttamente nei quartieri, con il comitato mobile, “lo scopo principale è dare, finalmente, voce alla città”.

“L’ascolto è il leit motiv, il sentimento, che accompagna la mia campagna elettorale, il cittadino deve tornare al centro, con le sue proposte e la possibilità di segnalare le criticità della città”.

 

L’imprenditore ha le idee chiare: punterà su una squadra tecnica, dalle competenze giuste e, soprattutto, sulla pianificazione e organizzazione, “Montesilvano raramente è stata governata attraverso attenta pianificazione, per realizzare gli obiettivi di programma con cognizione di causa, - afferma il candidato civico – E’ ora di pianificare per il futuro”. E’ la programmazione il faro nel Governo cittadino di Fabrizio D’Addazio in caso di vittoria.

 

Sito ufficiale di Fabrizio D'Addazio Candidato Sindaco della città di Montesilvano (daddaziosindaco.it)

Pagina social di Fabrizio D’Addazio Sindaco Montesilvano. https://www.facebook.com/FabrizioDaddazioMontesilvano

 

chiacchiere da ape